• Terza Categoria GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 1 - 0
  • Avane


LIMITE E CAPRAIA: Longhitano, Menichetti, Allori, Gazzarri, Esposito, Morzetta, Vettori (85' Viti), Ferradini, Pasqualetti (60' Koci), Orefice (85' Domenichini), Favazzo (55' Baldacci). A disp.: Viti, Morelli. All.: Tramacere.
AVANE: Rocchini, Baronti, Finucci (66' Nannetti), Lazzeri (47' Valanzola), Santini, Terreni, Bagnoli, Grassi, Loisi (81' Madrigali), Taddei, Micheli. A disp.: Scardigli, Pierozzi, Tofanelli. All.: Gambacciani.

RETE: 75' Vettori.



Vittoria di misura per il Limite che sblocca la contesa alla mezzora di una ripresa in cui ha comunque legittimato il proprio successo alla luce delle azioni offensive prodotte. Tutto questo dopo una prima frazione bruttina e condizionata dal forte vento. Dopo una decina di minuti in cui il gioco si è sviluppato principalmente a centrocampo, al 12' la prima azione di rilievo del confronto conclusa per il Limite da Morzetta che di testa fa la barba al palo. Tra il 15' ed il 20' le due compagini reclamano un penalty a testa, prima l'Avane per un dubbio contrasto in area, poi il Limite per un più netto fallo di mano, ma si prosegue e senza particolari sussulti si arriva all'intervallo. Più propositiva la squadra di casa nella ripresa, in cui, dopo la traversa colpita su punizione da Allori, arriva al 30' la rete del vantaggio locale in seguito ad una prepotente azione di Orefice il quale serve in profondità Vettori che realizza. Cinque minuti più tardi lo stesso Orefice spreca a tu per tu con l'estremo avversario l'opportunità del raddoppio. Il Limite comunque controlla la gara e si ripropone più volte in attacco fino al triplice fischio che ne sancisce la vittoria.

LIMITE E CAPRAIA: Longhitano, Menichetti, Allori, Gazzarri, Esposito, Morzetta, Vettori (85' Viti), Ferradini, Pasqualetti (60' Koci), Orefice (85' Domenichini), Favazzo (55' Baldacci). A disp.: Viti, Morelli. All.: Tramacere.<br >AVANE: Rocchini, Baronti, Finucci (66' Nannetti), Lazzeri (47' Valanzola), Santini, Terreni, Bagnoli, Grassi, Loisi (81' Madrigali), Taddei, Micheli. A disp.: Scardigli, Pierozzi, Tofanelli. All.: Gambacciani.<br > RETE: 75' Vettori. Vittoria di misura per il Limite che sblocca la contesa alla mezzora di una ripresa in cui ha comunque legittimato il proprio successo alla luce delle azioni offensive prodotte. Tutto questo dopo una prima frazione bruttina e condizionata dal forte vento. Dopo una decina di minuti in cui il gioco si &egrave; sviluppato principalmente a centrocampo, al 12' la prima azione di rilievo del confronto conclusa per il Limite da Morzetta che di testa fa la barba al palo. Tra il 15' ed il 20' le due compagini reclamano un penalty a testa, prima l'Avane per un dubbio contrasto in area, poi il Limite per un pi&ugrave; netto fallo di mano, ma si prosegue e senza particolari sussulti si arriva all'intervallo. Pi&ugrave; propositiva la squadra di casa nella ripresa, in cui, dopo la traversa colpita su punizione da Allori, arriva al 30' la rete del vantaggio locale in seguito ad una prepotente azione di Orefice il quale serve in profondit&agrave; Vettori che realizza. Cinque minuti pi&ugrave; tardi lo stesso Orefice spreca a tu per tu con l'estremo avversario l'opportunit&agrave; del raddoppio. Il Limite comunque controlla la gara e si ripropone pi&ugrave; volte in attacco fino al triplice fischio che ne sancisce la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI