- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Montelupo
-
0 - 4
- Resco Reggello
MONTELUPO:Biagini Matteo, Guri, Bodean, Ficozzi, Preti, Ferri, Misho Stiven, Misho Krysto, Trabalsini, Granato, Esposito, Bouayyach, Vincelles, Rondoni, Giudice. All.: Antonio Ferri.
RESCO REGGELLO: Fabiani, Ceccherini, Bianchi, Bernini, Matassini, Bushi, Fantoni, Mugnai, Carotti, Cattani, Annetta. Entrati: Parenti, Inzitari, Pacchia, Cellai. All.: Igor Cavaliere.
RETI: Bianchi, rig. Fantoni, Carotti, Cattani.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1.
Si chiude con il sorriso la stagione del Resco Reggello che torna con i tre punti dalla lunga trasferta di Montelupo che frutta ai bianco-celesti la settima vittoria in campionato. Nonostante il clima da fine stagione le due squadre coronando al massimo l'impegno offrendo tre tempi intensi e combattuti, pur nel segno degli ospiti, protagonisti di una gara molto positiva nella quale hanno tenuto a lungo in mano le redini del gioco. Nel primo tempo i ragazzi di mister Cavaliere passano in vantaggio grazie a Bianchi, in gol grazie a una deviazione a centro area sugli sviluppi di un calcio d'angolo; il Montelupo prova a rientrare in partita affidandosi agli ispirati Ferri e Stiven Misho, ma il Reggello non concede varchi e nella ripresa raddoppia i conti. Sugli sviluppi di un pregevole spunto di Inzitari, che palla al piede salta due avversari e viene atterrato, il direttore di gara concede un calcio di rigore agli ospiti, prontamente trasformato con freddezza da Fantoni. I padroni di casa tentano di accorciare le distanze con Esposito, sul quale però fa ottima guardia il portiere Fabiani, e pochi minuti più tardi il Reggello colpisce ancora: la terza rete porta la firma di Carotti, che realizza il gol probabilmente più bello della giornata con una splendida conclusione al volo dalla distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo gli ospiti amministrano il vantaggio e allungano ulteriormente le distanze grazie alla quarta rete siglata da Cattani, abile nel mettersi in luce al centro dei sedici metri avversari deviando in rete un assist dalla bandierina da parte di un compagno. A fine gara il tecnico locale Antonio Ferri non ha niente da rimproverare ai suoi ragazzi: Meritavamo sicuramente qualcosa in più, sono contento della prova dei miei ragazzi al cospetto di un'ottima squadra come il Reggello. È stata un'annata ricca di soddisfazioni: quel che più conta è il fatto che i ragazzi sono cresciuti moltissimo dal punto di vista tecnico e sono pronti per il salto nella categoria Giovanissimi B . Sensazioni molto positive anche quelle che escono da casa Reggello e, nello specifico, dalle parole di mister Igor Cavaliere: Esserci qualificati in questo girone dopo una prima fase vissuta da protagonisti è certamente un grande traguardo. L'annata è iniziata nel migliore dei modi, con un bel pareggio contro la Fiorentina, ed è proseguita con una crescita costante di tutto il gruppo. Il girone D nel quale siamo stati inseriti in questa seconda fase era a mio avviso il più difficile di tutti, ma nonostante questo siamo riusciti ad essere sempre competitivi e questo lascia davvero ben sperare per il futuro .
Calciatoripiù: Granato e Ferri i migliori nelle fila del Montelupo; Carotti e Cellai brillano nel Resco Reggello.
MONTELUPO:Biagini Matteo, Guri, Bodean, Ficozzi, Preti, Ferri, Misho Stiven, Misho Krysto, Trabalsini, Granato, Esposito, Bouayyach, Vincelles, Rondoni, Giudice. All.: Antonio Ferri.<br >RESCO REGGELLO: Fabiani, Ceccherini, Bianchi, Bernini, Matassini, Bushi, Fantoni, Mugnai, Carotti, Cattani, Annetta. Entrati: Parenti, Inzitari, Pacchia, Cellai. All.: Igor Cavaliere.<br >
RETI: Bianchi, rig. Fantoni, Carotti, Cattani.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-1.
Si chiude con il sorriso la stagione del Resco Reggello che torna con i tre punti dalla lunga trasferta di Montelupo che frutta ai bianco-celesti la settima vittoria in campionato. Nonostante il clima da fine stagione le due squadre coronando al massimo l'impegno offrendo tre tempi intensi e combattuti, pur nel segno degli ospiti, protagonisti di una gara molto positiva nella quale hanno tenuto a lungo in mano le redini del gioco. Nel primo tempo i ragazzi di mister Cavaliere passano in vantaggio grazie a Bianchi, in gol grazie a una deviazione a centro area sugli sviluppi di un calcio d'angolo; il Montelupo prova a rientrare in partita affidandosi agli ispirati Ferri e Stiven Misho, ma il Reggello non concede varchi e nella ripresa raddoppia i conti. Sugli sviluppi di un pregevole spunto di Inzitari, che palla al piede salta due avversari e viene atterrato, il direttore di gara concede un calcio di rigore agli ospiti, prontamente trasformato con freddezza da Fantoni. I padroni di casa tentano di accorciare le distanze con Esposito, sul quale però fa ottima guardia il portiere Fabiani, e pochi minuti più tardi il Reggello colpisce ancora: la terza rete porta la firma di Carotti, che realizza il gol probabilmente più bello della giornata con una splendida conclusione al volo dalla distanza che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo gli ospiti amministrano il vantaggio e allungano ulteriormente le distanze grazie alla quarta rete siglata da Cattani, abile nel mettersi in luce al centro dei sedici metri avversari deviando in rete un assist dalla bandierina da parte di un compagno. A fine gara il tecnico locale Antonio Ferri non ha niente da rimproverare ai suoi ragazzi:<b> Meritavamo sicuramente qualcosa in più, sono contento della prova dei miei ragazzi al cospetto di un'ottima squadra come il Reggello. È stata un'annata ricca di soddisfazioni: quel che più conta è il fatto che i ragazzi sono cresciuti moltissimo dal punto di vista tecnico e sono pronti per il salto nella categoria Giovanissimi B . </b>Sensazioni molto positive anche quelle che escono da casa Reggello e, nello specifico, dalle parole di mister Igor Cavaliere: <b> Esserci qualificati in questo girone dopo una prima fase vissuta da protagonisti è certamente un grande traguardo. L'annata è iniziata nel migliore dei modi, con un bel pareggio contro la Fiorentina, ed è proseguita con una crescita costante di tutto il gruppo. Il girone D nel quale siamo stati inseriti in questa seconda fase era a mio avviso il più difficile di tutti, ma nonostante questo siamo riusciti ad essere sempre competitivi e questo lascia davvero ben sperare per il futuro .
Calciatoripiù: Granato</b> e <b>Ferri </b>i migliori nelle fila del Montelupo; <b>Carotti </b>e <b>Cellai </b>brillano nel Resco Reggello.