• Allievi B GIR.A
  • San Miniato Basso
  • 0 - 5
  • Stella Rossa


SAN MINIATO: Orlacchio, Fattori, Latini, Borici, De Santis, Biongiorno, Carbone, Pacella, Giunti, Lupi, Gambini. A disp.: Di Lernia, Cioni, Di Stefano. All.: Porta.
CASTELFRANCO: Bertini, Saccuti, Ganozzi, Cavallini, Bajushoaj, Rossi, Biondi, Grassini, Ferretti, Ghera, Seller. A disp.: Gini, Pennati, Cecconi, Vallini. All.: Meropini.

RETI: Biondi 2, Seller 2, Vallini.



Il Castelfranco cala la cinquina ed espugna il campo del San Miniato grazie ad un'ottima prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della mentalità con cui è stato affrontato l'impegno; i ragazzi di mister Meropini portano dunque con merito a casa i primi tre punti della stagione mentre è da rivedere il san Miniato, apparso poco incisivo in fase offensiva e con qualche lacuna negli altri reparti, ma sicuramente mister Porta saprà apportare i giusti rimedi. Dopo un avvio di gara tutto sommato equilibrato gli ospiti si portano in vantaggio con Biondi che, lanciato in profondità, controlla la sfera e la piazza sul palo lontano. I locali reagiscono sfiorando il pareggio con Gambini che si presenta a tu per tu con l'estremo difensore ospite, ma fallisce il bersaglio. Gol sbagliato gol subito recita una vecchia massima del calcio anche questa volta rispettata perché è il Castelfranco ad andare ancora a segno con Seller che centra il bersaglio grosso con un tiro cross che sorprende il portiere di casa e si insacca sul secondo palo. Ci pensa poi Biondi a firmare il tris sfruttando una bella palla in profondità e depositandola in rete dopo aver scavalcato in dribbling il portiere locale. Nel finale prima Seller in mischia e poi Vallini con una velenosa conclusione dal limite dell'area locale provvedono a chiudere definitivamente i conti.
CALCIATORE PIU': Latini (San Miniato).

SAN MINIATO: Orlacchio, Fattori, Latini, Borici, De Santis, Biongiorno, Carbone, Pacella, Giunti, Lupi, Gambini. A disp.: Di Lernia, Cioni, Di Stefano. All.: Porta.<br >CASTELFRANCO: Bertini, Saccuti, Ganozzi, Cavallini, Bajushoaj, Rossi, Biondi, Grassini, Ferretti, Ghera, Seller. A disp.: Gini, Pennati, Cecconi, Vallini. All.: Meropini. <br > RETI: Biondi 2, Seller 2, Vallini. Il Castelfranco cala la cinquina ed espugna il campo del San Miniato grazie ad un'ottima prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della mentalit&agrave; con cui &egrave; stato affrontato l'impegno; i ragazzi di mister Meropini portano dunque con merito a casa i primi tre punti della stagione mentre &egrave; da rivedere il san Miniato, apparso poco incisivo in fase offensiva e con qualche lacuna negli altri reparti, ma sicuramente mister Porta sapr&agrave; apportare i giusti rimedi. Dopo un avvio di gara tutto sommato equilibrato gli ospiti si portano in vantaggio con Biondi che, lanciato in profondit&agrave;, controlla la sfera e la piazza sul palo lontano. I locali reagiscono sfiorando il pareggio con Gambini che si presenta a tu per tu con l'estremo difensore ospite, ma fallisce il bersaglio. Gol sbagliato gol subito recita una vecchia massima del calcio anche questa volta rispettata perch&eacute; &egrave; il Castelfranco ad andare ancora a segno con Seller che centra il bersaglio grosso con un tiro cross che sorprende il portiere di casa e si insacca sul secondo palo. Ci pensa poi Biondi a firmare il tris sfruttando una bella palla in profondit&agrave; e depositandola in rete dopo aver scavalcato in dribbling il portiere locale. Nel finale prima Seller in mischia e poi Vallini con una velenosa conclusione dal limite dell'area locale provvedono a chiudere definitivamente i conti.<br ><b>CALCIATORE PIU': Latini (San Miniato).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI