• Terza Categoria GIR.C
  • Sorms S.Mauro
  • 3 - 2
  • Calasanzio


SORMS: Niccoli, Gori, Toni, Pirico, Ranfaglia, Moccia, Bangioni, Visconti, Biafora, Inguscio, Vinattieri. A disp.: Motterisi, Di Chiara, Bongi, Collini, Piscione, Rossi. All.: Bacci.
CALASANZIO: Formazione non pervenuta

RETI: Biafora, Piscione, rig. Inguscio,



Il San Mauro a Signa supera il Calasanzio nell'incontro odierno con il risultato finale di 3-2. la partita è stata divertente anche se i locali hanno sempre tenuto in mano le redini del gioco dovendo però fare i conti con la grinta degli ospiti che non si sono arresi fino alla fine. La cronaca; partono bene i ragazzi di Bacci, in goal con un colpo di testa di Biafora dopo pochi minuti di gioco. Il Calasanzio comunque reagisce immediatamente, trovando il pari al quarto d'ora. Nonostante gli ospiti facciano il massimo, il Sorms mostra una migliore organizzazione di gioco e nel finale di tempo ecco il raddoppio firmato Piscione. In apertura di ripresa poi Inguscio realizza il terzo goal trasformando un calcio di rigore. Sul 3-1 i locali si limitano all'ordinaria amministrazione anche perché il Calasanzio non sembra avere le energie per riaprire il match. In realtà in risultato cambia ancora, con gli ospiti che si portano sul 2-3 nel finale grazie ad una mischia nell'area avversaria, ma non c'è più tempo per cercare il terzo goal e così i tre punti vanno ai padroni di casa.

SORMS: Niccoli, Gori, Toni, Pirico, Ranfaglia, Moccia, Bangioni, Visconti, Biafora, Inguscio, Vinattieri. A disp.: Motterisi, Di Chiara, Bongi, Collini, Piscione, Rossi. All.: Bacci.<br >CALASANZIO: Formazione non pervenuta<br > RETI: Biafora, Piscione, rig. Inguscio, Il San Mauro a Signa supera il Calasanzio nell'incontro odierno con il risultato finale di 3-2. la partita &egrave; stata divertente anche se i locali hanno sempre tenuto in mano le redini del gioco dovendo per&ograve; fare i conti con la grinta degli ospiti che non si sono arresi fino alla fine. La cronaca; partono bene i ragazzi di Bacci, in goal con un colpo di testa di Biafora dopo pochi minuti di gioco. Il Calasanzio comunque reagisce immediatamente, trovando il pari al quarto d'ora. Nonostante gli ospiti facciano il massimo, il Sorms mostra una migliore organizzazione di gioco e nel finale di tempo ecco il raddoppio firmato Piscione. In apertura di ripresa poi Inguscio realizza il terzo goal trasformando un calcio di rigore. Sul 3-1 i locali si limitano all'ordinaria amministrazione anche perch&eacute; il Calasanzio non sembra avere le energie per riaprire il match. In realt&agrave; in risultato cambia ancora, con gli ospiti che si portano sul 2-3 nel finale grazie ad una mischia nell'area avversaria, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per cercare il terzo goal e cos&igrave; i tre punti vanno ai padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI