- Giovanissimi B GIR.B
-
D.L.F. Firenze
-
0 - 0
-
Rifredi 2000
DLF: Landi, Adagas, Orbetti, Galli, Freschi, Sorbi, Cami, Carli, Pippi, Hafid, Rais. A disp.: Pecchioli, Viscioni, Garcia, Cianchi, Ismaili. All.: Eugenio Lotti.
RIFREDI 2000: Viti, Cappelli, Catani, Giorgetti, Di Bella, Atticciati, Samaniego, Frongillo, Buzzetti, Conticelli, Faccani. A disp.: Crescioli, Romagnoli, Ormini. All.: Stefano Menghetti.
ARBITRO: Assoti di Firenze.
Continua a perdere altri punti preziosi per strada il Rifredi, che non va oltre lo zero a zero sul campo del Dlf. Il rammarico è a livelli elevati nello spogliatoio della squadra di Menghetti, la quale non è stata capace di capitalizzare la quantità industriale di occasioni da gol prodotta. Nel primo tempo, gli ospiti inscenano un vero e proprio arrembaggio verso la porta difesa da Landi, ma i padroni di casa riescono a difendersi con le unghie e con i denti. Nella ripresa, il Rifredi si rende pericoloso soprattutto sugli sviluppi delle palle inattive e rischia addirittura la beffa: il Dlf, infatti, non pare intenzionato a rinunciare alla fase offensiva e mette in apprensione gli avversari con ripartenze fulminee.
Calciatoripiù: Landi e Freschi (Dlf); Giorgetti e Atticciati (Rifredi 2000).
DLF: Landi, Adagas, Orbetti, Galli, Freschi, Sorbi, Cami, Carli, Pippi, Hafid, Rais. A disp.: Pecchioli, Viscioni, Garcia, Cianchi, Ismaili. All.: Eugenio Lotti.<br >RIFREDI 2000: Viti, Cappelli, Catani, Giorgetti, Di Bella, Atticciati, Samaniego, Frongillo, Buzzetti, Conticelli, Faccani. A disp.: Crescioli, Romagnoli, Ormini. All.: Stefano Menghetti.<br >
ARBITRO: Assoti di Firenze.
Continua a perdere altri punti preziosi per strada il Rifredi, che non va oltre lo zero a zero sul campo del Dlf. Il rammarico è a livelli elevati nello spogliatoio della squadra di Menghetti, la quale non è stata capace di capitalizzare la quantità industriale di occasioni da gol prodotta. Nel primo tempo, gli ospiti inscenano un vero e proprio arrembaggio verso la porta difesa da Landi, ma i padroni di casa riescono a difendersi con le unghie e con i denti. Nella ripresa, il Rifredi si rende pericoloso soprattutto sugli sviluppi delle palle inattive e rischia addirittura la beffa: il Dlf, infatti, non pare intenzionato a rinunciare alla fase offensiva e mette in apprensione gli avversari con ripartenze fulminee. <br ><b>
Calciatoripiù: Landi e Freschi (Dlf); Giorgetti e Atticciati (Rifredi 2000).</b>