- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 5
- Scandicci
IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Tabaku, Magnelli, Fossi, Scarti, Landini, Orlandi, Cammelli, Del Bigio, Manetti, Pesci. Entrati: Mori, Doci, Ficozzi, Bartolini, Nencioni, Piccini. All.: Vittorio Astolfo.
SCANDICCI: Duradoni, Pieri, Giannini, Giovannini, Francalanci, Pratesi, Manetti, Ghilli, Bernardini, Pancotti, Zoppi. Entrati: Roselli, Mauro, Bourezza, Prucher, Tofanari, Secci. All.: Mauruizio Bartalesi.
RETI: Zoppi, 2 Bernardini, Di Mauro, Duradoni, Manetti.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 1-2.
Dopo un primo tempo molto combattuto, al 17' lo Scandicci passa in vantaggio grazie a un tiro del numero 11 Zoppi dopo una respinta di Bardelli. I locali non ci stanno: palla al centro e rigore per il Tavarnuzze al 18': Fossi però spreca calciando fuori. Le emozioni arrivano in gran quantità e al 19' Cammelli, solo davanti a Duradoni, spreca la palla del possibile pareggio calciando fuori da non più di 8 metri. Di lì a poco il arriva il raddoppio dello Scandicci grazie a Bernardini, autore di un bel tiro da fuori area. Nel secondo tempo, al 5', arriva il terzo gol: è Di Mauro a battere alla perfezione un calcio piazzato che vale lo 0-3. Nel terzo tempo il Tavarnuzze parte bene ed accorcia le distanze con Manetti da calcio di rigore (3' minuto); al 12' e al 17' lo Scandicci chiude i conti con alyre due reti firmate da Duradoni prima e Bernardini (bella cocnuosione al volo da appena dentro l'area) per il definitivo 1-5.
Calciatoripiù: Per lo Scandicci bene il numero 9 Bernardini e il 15 Bourezza; per l'Impruneta Tavarnuzze in evidenza il numero 10 Manetti e il 13 Mori.
IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Tabaku, Magnelli, Fossi, Scarti, Landini, Orlandi, Cammelli, Del Bigio, Manetti, Pesci. Entrati: Mori, Doci, Ficozzi, Bartolini, Nencioni, Piccini. All.: Vittorio Astolfo.<br >SCANDICCI: Duradoni, Pieri, Giannini, Giovannini, Francalanci, Pratesi, Manetti, Ghilli, Bernardini, Pancotti, Zoppi. Entrati: Roselli, Mauro, Bourezza, Prucher, Tofanari, Secci. All.: Mauruizio Bartalesi.<br >
RETI: Zoppi, 2 Bernardini, Di Mauro, Duradoni, Manetti. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 1-2.
Dopo un primo tempo molto combattuto, al 17' lo Scandicci passa in vantaggio grazie a un tiro del numero 11 Zoppi dopo una respinta di Bardelli. I locali non ci stanno: palla al centro e rigore per il Tavarnuzze al 18': Fossi però spreca calciando fuori. Le emozioni arrivano in gran quantità e al 19' Cammelli, solo davanti a Duradoni, spreca la palla del possibile pareggio calciando fuori da non più di 8 metri. Di lì a poco il arriva il raddoppio dello Scandicci grazie a Bernardini, autore di un bel tiro da fuori area. Nel secondo tempo, al 5', arriva il terzo gol: è Di Mauro a battere alla perfezione un calcio piazzato che vale lo 0-3. Nel terzo tempo il Tavarnuzze parte bene ed accorcia le distanze con Manetti da calcio di rigore (3' minuto); al 12' e al 17' lo Scandicci chiude i conti con alyre due reti firmate da Duradoni prima e Bernardini (bella cocnuosione al volo da appena dentro l'area) per il definitivo 1-5. <b>
Calciatoripiù</b>: Per lo <b>Scandicci</b> bene il numero 9 <b>Bernardini </b>e il 15 <b>Bourezza</b>; per l'<b>Impruneta Tavarnuzze </b>in evidenza il numero 10 <b>Manetti </b>e il 13 <b>Mori</b>.