- Terza Categoria GIR.C
-
Cortenuova
-
2 - 0
-
Vallebuia
CORTENUOVA: Calugi, Alesso, Venturini, Ronchi, Vigni, Rossi, Cappelli, Paganelli, Bardelli, Barbanera, Laschetti. A disp.: Scala, Latini, Cinci, Relli, Assegnati, Babacar, Toutay. All.: Masini.
VALLEBUIA: Gini, De Luca, Baldi, Corazza, Bettini, Palazzotto, Cela, Cantini, Ferraro, Costa, Russo. A disp.: Santini, La Monica, Soria, Macchiaroli, Ulivelli. All.: Beconcini.
RETI: Laschetti, Barbanera
Ancora una vittoria per il Cortenuova di Masini, che sta attraversando un periodo positivo. A farne le spese un Vallebuia che ha provato a giocarsi le proprie chances, ma è stato punito dalla formazione di casa. Il primo tempo termina zero a zero ed è abbastanza equilibrato. Calugi salva il risultato in un paio di occasioni, e i locali si rendono pericolosi al 41' con una bella punizione di Paganelli. Nella ripresa il Cortenuova rompe gli indugi. Prima passa in vantaggio con Laschetti, al termine di una bella azione tra Barbanera e Cappelli; poi raddoppia con lo stesso Barbanera, su assist di Lelli. Nel finale altra occasione per il Vallebuia con un bel tiro di Ferraro.
Calciatoripiù: Nel Cortenuova bene Calugi, Rossi, Vigni e Gronchi. Per il Vallebuia segnaliamo Cantini, Costa e Cela.
CORTENUOVA: Calugi, Alesso, Venturini, Ronchi, Vigni, Rossi, Cappelli, Paganelli, Bardelli, Barbanera, Laschetti. A disp.: Scala, Latini, Cinci, Relli, Assegnati, Babacar, Toutay. All.: Masini.<br >VALLEBUIA: Gini, De Luca, Baldi, Corazza, Bettini, Palazzotto, Cela, Cantini, Ferraro, Costa, Russo. A disp.: Santini, La Monica, Soria, Macchiaroli, Ulivelli. All.: Beconcini.<br >
RETI: Laschetti, Barbanera
Ancora una vittoria per il Cortenuova di Masini, che sta attraversando un periodo positivo. A farne le spese un Vallebuia che ha provato a giocarsi le proprie chances, ma è stato punito dalla formazione di casa. Il primo tempo termina zero a zero ed è abbastanza equilibrato. Calugi salva il risultato in un paio di occasioni, e i locali si rendono pericolosi al 41' con una bella punizione di Paganelli. Nella ripresa il Cortenuova rompe gli indugi. Prima passa in vantaggio con Laschetti, al termine di una bella azione tra Barbanera e Cappelli; poi raddoppia con lo stesso Barbanera, su assist di Lelli. Nel finale altra occasione per il Vallebuia con un bel tiro di Ferraro.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> Nel Cortenuova bene <b>Calugi, Rossi, Vigni</b> e <b>Gronchi</b>. Per il Vallebuia segnaliamo <b>Cantini, Costa</b> e <b>Cela</b>.