- Allievi B GIR.C
-
Virtus Gambassi
-
3 - 0
-
Bagno a Ripoli
VIRTUS GAMBASSI: Ariano, Renieri, Puccio, Masini, Guidi, Caponi, Romagnoli, Gianchecchi, Rivaldo, Marku. A disp.: Monti, Trassinelli. All.: Daventi.
BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Brovelli, Cardini L., Torrini, Florindi, Perri, Lusha, Sollima, Masieri, Tirinnanzi. A disp.: Trambusti, Cortigiani, Renzi. All. Renzi.
RETI: Caponi, Gianchecchi, Rivaldo.
Partita combattuta nel quale il Virtus Gambassi ha però il vantaggio degli episodi a determinare la vittoria. Un fallo di mano in area permette ai padroni di casa di passare in vantaggio, con Caponi che realizza. Nel secondo tempo è Gianchecchi a coronare bene un contropiede, mentre a far calare il sipario sulla scena è il numero 10 Rivaldo, che trasforma un altro calcio di rigore per il 3-0 finale. I casalinghi hanno dimostrato in particolare di poter far male in contropiede, ed il Bagno a Ripoli è tornato a casa con niente in mano pur non avendo giocato affatto male.
Calciatoripiù: tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno dato vita ad una buona partita.
VIRTUS GAMBASSI: Ariano, Renieri, Puccio, Masini, Guidi, Caponi, Romagnoli, Gianchecchi, Rivaldo, Marku. A disp.: Monti, Trassinelli. All.: Daventi.<br >BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Brovelli, Cardini L., Torrini, Florindi, Perri, Lusha, Sollima, Masieri, Tirinnanzi. A disp.: Trambusti, Cortigiani, Renzi. All. Renzi.<br >
RETI: Caponi, Gianchecchi, Rivaldo.
Partita combattuta nel quale il Virtus Gambassi ha però il vantaggio degli episodi a determinare la vittoria. Un fallo di mano in area permette ai padroni di casa di passare in vantaggio, con Caponi che realizza. Nel secondo tempo è Gianchecchi a coronare bene un contropiede, mentre a far calare il sipario sulla scena è il numero 10 Rivaldo, che trasforma un altro calcio di rigore per il 3-0 finale. I casalinghi hanno dimostrato in particolare di poter far male in contropiede, ed il Bagno a Ripoli è tornato a casa con niente in mano pur non avendo giocato affatto male. <b>
Calciatoripiù</b>: tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno dato vita ad una buona partita.