- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Ponsacco
-
6 - 1
-
Era Calcio
PONSACCO: Tosi, Lo Visco, Tonelli, Signorini, Meini, Lipari, Caroti, Tamburini, Bachi, Filetti, Rigo. A disp.: Pratelli, Scopettuolo, Pallesi, Caraglio, Baldacci, Amdiaze. All.: Massimo Mancini.
ERA: Vannozzi, Meucci, Puntoni, Vitillo, Balduini, Nannelli, Santoni, El Raouti, Scarvaci, El Hagi, Cateni. A disp.: Angiolini, Daini, Bibbiani, Simonetti. All.: Maurizio Nesti.
ARBITRO: Borghi di Pontedera.
RETI: Cateni, Rigo 2, Bachi 2, Piletti 2.
Non ha difficoltà il Ponsacco a superare l'Era e a conquistare così una bella vittoria che è sicuramente meritata vista la prestazione dei ragazzi di mister Mancini che hanno prodotto un buon calcio e che hanno dimostrato di possedere carattere vista la reazione avuta dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol. Le tre triplette di Rigo, Bachi e Piletti decidono l'incontro a favore degli ospiti, che si fanno preferire in fase realizzativa e con una bella serie di azioni orchestrare ribaltano l'incontro. Non è tutto da buttare per la formazione ospite che, nonostante la sconfitta, ha giocato un buon calcio soprattutto nella prima parte di gara calando però alla distanza. CALCIATOREPIÙ: Cateni (Era).
PONSACCO: Tosi, Lo Visco, Tonelli, Signorini, Meini, Lipari, Caroti, Tamburini, Bachi, Filetti, Rigo. A disp.: Pratelli, Scopettuolo, Pallesi, Caraglio, Baldacci, Amdiaze. All.: Massimo Mancini.<br >ERA: Vannozzi, Meucci, Puntoni, Vitillo, Balduini, Nannelli, Santoni, El Raouti, Scarvaci, El Hagi, Cateni. A disp.: Angiolini, Daini, Bibbiani, Simonetti. All.: Maurizio Nesti.<br >
ARBITRO: Borghi di Pontedera.<br >
RETI: Cateni, Rigo 2, Bachi 2, Piletti 2.
Non ha difficoltà il Ponsacco a superare l'Era e a conquistare così una bella vittoria che è sicuramente meritata vista la prestazione dei ragazzi di mister Mancini che hanno prodotto un buon calcio e che hanno dimostrato di possedere carattere vista la reazione avuta dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol. Le tre triplette di Rigo, Bachi e Piletti decidono l'incontro a favore degli ospiti, che si fanno preferire in fase realizzativa e con una bella serie di azioni orchestrare ribaltano l'incontro. Non è tutto da buttare per la formazione ospite che, nonostante la sconfitta, ha giocato un buon calcio soprattutto nella prima parte di gara calando però alla distanza. <b>CALCIATOREPIÙ: Cateni </b>(Era).