- Terza Categoria GIR.A
-
Firenze Sud
-
1 - 1
-
Real Terranuova
FIRENZE SUD: Righini, Elegiati, Cecolini, Betti, Bacciottini, Crispo, Robucci, Palagi, Pezzati N., Zini, Banchini. A disp.: Ravenni, Iheme, Commini, Quinones, Del Gigia, Pezzati A. All.: Neri.
REAL TERRANUOVA: Fagioli, Giusti, Coccu, Vivoli, Salustri, Bigazzi, Nuti, Bacci, Butti, Venturi, Parri. A disp.: Faitmir, Sabani, Morbidelli. All.: Gambineri.
ARBITRO: Schilirò di Firenze.
RETI: 25' Elegiati, 89' rig. Venturi.
Quando ormai il Firenze Sud sentiva il sapore dei tre punti, è arrivato il gol che il Real Terranuova aveva cercato invano per più di un tempo e mezzo: Elegiati sbaglia il retropassaggio, Venturi si inserisce con perfetto tempismo e Cecolini lo stende in area, rigore ineccepibile ed espulsione. Nell'occasione viene espulso per proteste anche Andrea Pezzati, ed il Firenze Sud rimane addirittura in 8, visto che al 60' aveva lasciato anzitempo il terreno di gioco anche Betti. Venturi realizza il calcio di rigore, e consente ai suoi di portare a casa un punto che sembrava ormai sfumato. Nel resto della gara infatti gli ospiti si erano prodotti in un assedio costante ma improduttivo, condito da molti traversoni in area ma poche occasioni limpide, per recuperare il gol dei padroni di casa messo a segno al 25' da Elegiati, abile a sfruttare una palla sporca calciata in area da Bacciottini. Alla fine il risultato si può considerare giusto, anche se ai padroni di casa resta l'amaro in bocca di esser stati in vantaggio sino ai minuti finali.
CALCIATOREPIU': Elegiati (Firenze Sud). Anche se sbaglia in occasione del rigore, è lui il migliore in campo e non solo per il gol. Per i padroni di casa bene anche Bacciottini, solido mediano di centrocampo.
FIRENZE SUD: Righini, Elegiati, Cecolini, Betti, Bacciottini, Crispo, Robucci, Palagi, Pezzati N., Zini, Banchini. A disp.: Ravenni, Iheme, Commini, Quinones, Del Gigia, Pezzati A. All.: Neri.<br >REAL TERRANUOVA: Fagioli, Giusti, Coccu, Vivoli, Salustri, Bigazzi, Nuti, Bacci, Butti, Venturi, Parri. A disp.: Faitmir, Sabani, Morbidelli. All.: Gambineri.<br >
ARBITRO: Schilirò di Firenze.<br >
RETI: 25' Elegiati, 89' rig. Venturi.
Quando ormai il Firenze Sud sentiva il sapore dei tre punti, è arrivato il gol che il Real Terranuova aveva cercato invano per più di un tempo e mezzo: Elegiati sbaglia il retropassaggio, Venturi si inserisce con perfetto tempismo e Cecolini lo stende in area, rigore ineccepibile ed espulsione. Nell'occasione viene espulso per proteste anche Andrea Pezzati, ed il Firenze Sud rimane addirittura in 8, visto che al 60' aveva lasciato anzitempo il terreno di gioco anche Betti. Venturi realizza il calcio di rigore, e consente ai suoi di portare a casa un punto che sembrava ormai sfumato. Nel resto della gara infatti gli ospiti si erano prodotti in un assedio costante ma improduttivo, condito da molti traversoni in area ma poche occasioni limpide, per recuperare il gol dei padroni di casa messo a segno al 25' da Elegiati, abile a sfruttare una palla sporca calciata in area da Bacciottini. Alla fine il risultato si può considerare giusto, anche se ai padroni di casa resta l'amaro in bocca di esser stati in vantaggio sino ai minuti finali.<br ><b>CALCIATOREPIU': Elegiati </b>(Firenze Sud). Anche se sbaglia in occasione del rigore, è lui il migliore in campo e non solo per il gol. Per i padroni di casa bene anche<b> Bacciottini</b>, solido mediano di centrocampo.