- Giovanissimi B GIR.E
-
Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
-
Certaldo
IMPRUNETA TAV.: Pulignani, Rosselli, Crisafulli, Gashi, Pistelli, Mercochi, Bartolacci, Sulaj, Fantoni, Berisha, Petrioli. A disp.: Galletti, Degl'Innocenti, Farrara, Fabiani, Lorini, Menci, Goffredo. All.: Morandi.
CERTALDO: Spini, Grossi, Mazzuoli, Corsi, Mendola, Scotto, Ezzyani, Merlini, Lari, Di Gregorio, Simoncini. A disp.: Orsi, Baccellini, Mazaj, Biagini. All.: Latini.
RETI: Fantoni, Ferrara.
Cede il Certaldo sul campo dell'Impruneta Tav., con la squadra di casa che può festeggiare per tre punti sofferti. Nella prima frazione era infatti stata la formazione ospite a farsi preferire e solo gli interventi di un provvidenziale Pulignati sui vari Ezzyani, Lari e Di Gregorio hanno mantenuto il risultato invariato fino al rientro negli spogliatoi. Nella ripresa i locali entrano più spensierati e trovano il gol del vantaggio grazie a una bella combinazione Mercochi-Fantoni con quest'ultimo che supera il diretto avversario in velocità elude l'intervento del portiere e insacca. Dall'altra parte il più pericoloso è ancora Di Gregorio, che però trova sempre sulla sua strada un insuperabile Pulignati. Nel finale allora i padroni di casa la chiudono con un tiro chirurgico dal limite di Ferrara che si va ad infilare proprio nell'angolino.
Calciatoripiù: Pulignani, Fantoni e Berisha (Impruneta Tav.); bene tutti nel Certaldo con una menzione a Scotto, Simoncini e Corsi classe 2005.
IMPRUNETA TAV.: Pulignani, Rosselli, Crisafulli, Gashi, Pistelli, Mercochi, Bartolacci, Sulaj, Fantoni, Berisha, Petrioli. A disp.: Galletti, Degl'Innocenti, Farrara, Fabiani, Lorini, Menci, Goffredo. All.: Morandi. <br >CERTALDO: Spini, Grossi, Mazzuoli, Corsi, Mendola, Scotto, Ezzyani, Merlini, Lari, Di Gregorio, Simoncini. A disp.: Orsi, Baccellini, Mazaj, Biagini. All.: Latini. <br >
RETI: Fantoni, Ferrara.
Cede il Certaldo sul campo dell'Impruneta Tav., con la squadra di casa che può festeggiare per tre punti sofferti. Nella prima frazione era infatti stata la formazione ospite a farsi preferire e solo gli interventi di un provvidenziale Pulignati sui vari Ezzyani, Lari e Di Gregorio hanno mantenuto il risultato invariato fino al rientro negli spogliatoi. Nella ripresa i locali entrano più spensierati e trovano il gol del vantaggio grazie a una bella combinazione Mercochi-Fantoni con quest'ultimo che supera il diretto avversario in velocità elude l'intervento del portiere e insacca. Dall'altra parte il più pericoloso è ancora Di Gregorio, che però trova sempre sulla sua strada un insuperabile Pulignati. Nel finale allora i padroni di casa la chiudono con un tiro chirurgico dal limite di Ferrara che si va ad infilare proprio nell'angolino. <b>
Calciatoripiù: Pulignani, Fantoni</b> e <b>Berisha </b>(Impruneta Tav.); bene tutti nel Certaldo con una menzione a <b>Scotto, Simoncini </b>e <b>Corsi </b>classe 2005.