- Allievi B GIR.C
-
Vinci
-
3 - 3
-
Ponzano
VINCI: Biondi, Tinti, Biondi, Squarci, Pecorini, Pastorelli, Pucci, Doti, Del Sordo, Mantelli, Abati. A disp.: Lari, Guerrieri, Benanchi, Bianchi, Bufalo. All.: Alessio Ingrassia.
PONZANO: De Cicco, Andrei, Toscani, Imparato, Pannocchi, Carbone, Batistoni, Novellino, Bianchi, Mandorlini, Angiò. A disp.: Raugei, Palatresi, Pucci, Palmieri. All.: Maurizio Giotti.
RETI: 10' Abati, 17' Biondi, 34' Del Sordo, 48' Mandorlini, 50' Mandorlini, 62 Pecorini autogol.
Partita rocambolesca sul campo di Petroio, ricca di emozioni, reti e cambiamenti del risultato. I padroni di casa partono di gran carriera e terminano il primo tempo in vantaggio di tre gol contro la più blasonata Pol. Ponzano: apre le danze Abati, poi Biondi prima e Del Sordo a circa cinque minuti dall'intervallo portano a tre le reti dei padroni di casa. Nella ripresa il Ponzano, complice due svarioni della difesa del Vinci, riduce lo svantaggio portandosi sul 3 a 2, riuscendo poi a pareggiare a metà del secondo tempo su tiro di Palatresi deviato involontariamente da Pecorini.
Calciatoripiù: Per il Vinci segnaliamo Pastorelli per il gran numero di palloni toccati ed intercettati a centrocampo e Del Sordo alla primo gol dopo il rientro a Vinci. Impossibile non citare Mandolini nelle fila del Ponzano.
VINCI: Biondi, Tinti, Biondi, Squarci, Pecorini, Pastorelli, Pucci, Doti, Del Sordo, Mantelli, Abati. A disp.: Lari, Guerrieri, Benanchi, Bianchi, Bufalo. All.: Alessio Ingrassia.<br >PONZANO: De Cicco, Andrei, Toscani, Imparato, Pannocchi, Carbone, Batistoni, Novellino, Bianchi, Mandorlini, Angiò. A disp.: Raugei, Palatresi, Pucci, Palmieri. All.: Maurizio Giotti.<br >
RETI: 10' Abati, 17' Biondi, 34' Del Sordo, 48' Mandorlini, 50' Mandorlini, 62 Pecorini autogol.
Partita rocambolesca sul campo di Petroio, ricca di emozioni, reti e cambiamenti del risultato. I padroni di casa partono di gran carriera e terminano il primo tempo in vantaggio di tre gol contro la più blasonata Pol. Ponzano: apre le danze Abati, poi Biondi prima e Del Sordo a circa cinque minuti dall'intervallo portano a tre le reti dei padroni di casa. Nella ripresa il Ponzano, complice due svarioni della difesa del Vinci, riduce lo svantaggio portandosi sul 3 a 2, riuscendo poi a pareggiare a metà del secondo tempo su tiro di Palatresi deviato involontariamente da Pecorini. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Vinci segnaliamo <b>Pastorelli </b>per il gran numero di palloni toccati ed intercettati a centrocampo e <b>Del Sordo</b> alla primo gol dopo il rientro a Vinci. Impossibile non citare <b>Mandolini </b>nelle fila del Ponzano.