• Giovanissimi Provinciali
  • Breda Calcio
  • 1 - 3
  • Ponte 2000


BREDA: Chiti, Abenante, Marliani, Pratesi, Vianello, Zadrima, Sulo, Saracini, Es Ahami, Dini, Rojnita. A disp.: Gori, Balli, Cappellini. All.: Maurizio Giusti.
PONTE 2000: Qemalli, Matteoni, Possemato, Scardigli, Cullhaj, Cappelletti, Carmignani, Ramos, Urbani, Caruso, Tei. A disp.: Bulgariu, Arnolfi. All.: Riccaro Natali.

ARBITRO: Balducci di Pistoia.

RETI: Es Ahami, Possemato, Tei 2.



Un Ponte 2000 corsaro prima soffre, va sotto, e poi mette il turbo, sorpassa e alla fine torna dal campo sportivo di via Ciligiole con i tre punti. La Breda, dal canto suo, ha dato il massimo e a sprazzi si è fatta preferire sul piano del gioco. Nonostante il vento a sfavore è la formazione di casa a partire meglio. E infatti arriva anche il vantaggio: palla in profondità per speedy Es Ahami che dribbla un avversario e incrocia il tiro spedendo la sfera nel sette. Il gol subìto suona come un sveglia per il Ponte che dopo cinque minuti su uno schema seguente a un corner la palla arriva sul secondo palo a Possemato, che con freddezza ristabilisce la parità. La Breda sembra non accusare il colpo ed e' ancora Es Ahami l'uomo più pericoloso. Ma questa volta il suo tiro lambisce il palo e finisce sul fondo. Scampato il pericolo il ponte ribalta il punteggio ed è Tei a portare i suoi in vantaggio. I seocndi 35' sono caratterizzati da continui cambi di fronti e se da una parte sono Es Ahami e Rojnita a sfiorare la nuova parità, dall'altra, Urbani spedisce un calcio di punizione sopra la traversa per una questione di centimetri, mentre Carmignani vede la sua conclusione disinnescata con un intervento prodigioso da Chiti. Poi Tei va di nuovo a referto e a questo punto scorrono i titoli di coda sulla sfida.
Calciatoripiù: Tei e Carmignani
(Ponte 2000).

BREDA: Chiti, Abenante, Marliani, Pratesi, Vianello, Zadrima, Sulo, Saracini, Es Ahami, Dini, Rojnita. A disp.: Gori, Balli, Cappellini. All.: Maurizio Giusti.<br >PONTE 2000: Qemalli, Matteoni, Possemato, Scardigli, Cullhaj, Cappelletti, Carmignani, Ramos, Urbani, Caruso, Tei. A disp.: Bulgariu, Arnolfi. All.: Riccaro Natali.<br > ARBITRO: Balducci di Pistoia.<br > RETI: Es Ahami, Possemato, Tei 2. Un Ponte 2000 corsaro prima soffre, va sotto, e poi mette il turbo, sorpassa e alla fine torna dal campo sportivo di via Ciligiole con i tre punti. La Breda, dal canto suo, ha dato il massimo e a sprazzi si &egrave; fatta preferire sul piano del gioco. Nonostante il vento a sfavore &egrave; la formazione di casa a partire meglio. E infatti arriva anche il vantaggio: palla in profondit&agrave; per speedy Es Ahami che dribbla un avversario e incrocia il tiro spedendo la sfera nel sette. Il gol sub&igrave;to suona come un sveglia per il Ponte che dopo cinque minuti su uno schema seguente a un corner la palla arriva sul secondo palo a Possemato, che con freddezza ristabilisce la parit&agrave;. La Breda sembra non accusare il colpo ed e' ancora Es Ahami l'uomo pi&ugrave; pericoloso. Ma questa volta il suo tiro lambisce il palo e finisce sul fondo. Scampato il pericolo il ponte ribalta il punteggio ed &egrave; Tei a portare i suoi in vantaggio. I seocndi 35' sono caratterizzati da continui cambi di fronti e se da una parte sono Es Ahami e Rojnita a sfiorare la nuova parit&agrave;, dall'altra, Urbani spedisce un calcio di punizione sopra la traversa per una questione di centimetri, mentre Carmignani vede la sua conclusione disinnescata con un intervento prodigioso da Chiti. Poi Tei va di nuovo a referto e a questo punto scorrono i titoli di coda sulla sfida.<b> Calciatoripi&ugrave;: Tei e Carmignani</b> (Ponte 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI