- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Molinense
-
0 - 3
-
Virtus Firenze
MOLINENSE: Puccia, Paoletti, Pratesi, D'Aniello, Giovannini, Masi, Caiello, Loffredo, Forconi, Bichi, Intana. A disp.: Piattoli, Baldassarri. All.: Sergio Rocchini.
VIRTUS FIRENZE: Galantini, Franciolini, Bandinelli, Chiabà, Calamai, Galli, Santinelli, Tanini, Zmuda, Braschi, Benedetti. A disp.: Perini, Ducci. All.: Franco Casalsoli.
RETI: Zmuda, Santinelli, Braschi.
Vittoria esterna per la Virtus Firenze, che mostra una netta superiorità sugli avversari battendo per 0-3 la Molinense. Nel primo tempo gli ospiti attaccano per tutto il tempo, sprecando molto in zona-gol: lo 0-1 arriva quasi allo scadere. Zmuda vince un rimpallo e segna sul secondo palo di piatto. Secondo tempo a senso unico, la Virtus gioca bene e prima chiude la partita con un gol di Santinelli, poi incrementa il bottino con Braschi su calcio di punizione. Bellissimo il gol messo a segno da Santinelli, che dopo aver saltato ben quattro avversari al limite dell'area scarta anche Puccia e mette dentro.
Calciatoripiù: Santinelli migliore in campo in assoluto, insieme a Chiabà.
MOLINENSE: Puccia, Paoletti, Pratesi, D'Aniello, Giovannini, Masi, Caiello, Loffredo, Forconi, Bichi, Intana. A disp.: Piattoli, Baldassarri. All.: Sergio Rocchini.<br >VIRTUS FIRENZE: Galantini, Franciolini, Bandinelli, Chiabà, Calamai, Galli, Santinelli, Tanini, Zmuda, Braschi, Benedetti. A disp.: Perini, Ducci. All.: Franco Casalsoli.<br >
RETI: Zmuda, Santinelli, Braschi.
Vittoria esterna per la Virtus Firenze, che mostra una netta superiorità sugli avversari battendo per 0-3 la Molinense. Nel primo tempo gli ospiti attaccano per tutto il tempo, sprecando molto in zona-gol: lo 0-1 arriva quasi allo scadere. Zmuda vince un rimpallo e segna sul secondo palo di piatto. Secondo tempo a senso unico, la Virtus gioca bene e prima chiude la partita con un gol di Santinelli, poi incrementa il bottino con Braschi su calcio di punizione. Bellissimo il gol messo a segno da Santinelli, che dopo aver saltato ben quattro avversari al limite dell'area scarta anche Puccia e mette dentro. <b>
Calciatoripiù: Santinelli</b> migliore in campo in assoluto, insieme a <b>Chiabà</b>.