- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponte 2000
-
1 - 1
- Atletico Lucca
PONTE 2000: Gisondi, Bruno, Di Vita, Uruci, Belzaino St., Ercolini, Khista, Vazquez, Ndoca, Balla, Toure. A disp.: Fuenzalida, Ruggiero, Cosenza, Ricciarelli, Lorenzi, Dami, Belzaino Sa. All.: Carlo Frosini.
ATLETICO LUCCA: Bertocchini N., Martinis, Bertocchini G., Quilici, Ciccarelli, Martinucci, Russo, Lorenzetti, Fenili, Stefani, Dasanbiagio. A disp.: Gemignani, Caponetto, Savarese. All.: Palagi.
RETI: Quilici, rig. Balla.
Nella sorpresa generale si gioca di sabato anziché di domenica come da C.U. Fatta questa premessa dobbiamo raccontare una gara divertente, piacevole con spunti interessanti per il prosieguo della stagione. La gara si sblocca nella prima frazione quando il Ponte 2000 passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore. Chi di rigore ferisce, di rigore potrebbe perire, parafrasando un detto. E così anche per l'Atletico Lucca arriva la possibilità di trasformare un tiro dagli undici metri. Fenili non ha però la mira giusta e i locali si salvano. La squadra di Frosini contiene bene il forcing lucchese, rinunciando ad attaccare (anche se in una delle poche sortite offensive arriverà anche un palo nella ripresa). I ragazzi di Palagi non demordono e raggiungono il pari nella frazione finale grazie ad un gran bel gol di Quilici.
Calciatoripiù. Negli ospiti brillano Ceccarelli e Dasanbiagio, bene invece nei locali Uruci, Balla, Ndoca e Toure.
PONTE 2000: Gisondi, Bruno, Di Vita, Uruci, Belzaino St., Ercolini, Khista, Vazquez, Ndoca, Balla, Toure. A disp.: Fuenzalida, Ruggiero, Cosenza, Ricciarelli, Lorenzi, Dami, Belzaino Sa. All.: Carlo Frosini.<br >ATLETICO LUCCA: Bertocchini N., Martinis, Bertocchini G., Quilici, Ciccarelli, Martinucci, Russo, Lorenzetti, Fenili, Stefani, Dasanbiagio. A disp.: Gemignani, Caponetto, Savarese. All.: Palagi.<br >
RETI: Quilici, rig. Balla.
Nella sorpresa generale si gioca di sabato anziché di domenica come da C.U. Fatta questa premessa dobbiamo raccontare una gara divertente, piacevole con spunti interessanti per il prosieguo della stagione. La gara si sblocca nella prima frazione quando il Ponte 2000 passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore. Chi di rigore ferisce, di rigore potrebbe perire, parafrasando un detto. E così anche per l'Atletico Lucca arriva la possibilità di trasformare un tiro dagli undici metri. Fenili non ha però la mira giusta e i locali si salvano. La squadra di Frosini contiene bene il forcing lucchese, rinunciando ad attaccare (anche se in una delle poche sortite offensive arriverà anche un palo nella ripresa). I ragazzi di Palagi non demordono e raggiungono il pari nella frazione finale grazie ad un gran bel gol di Quilici. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti brillano Ceccarelli e Dasanbiagio, bene invece nei locali Uruci, Balla, Ndoca e Toure.