- Giovanissimi B GIR.E
-
Montelupo
-
3 - 0
-
Isolotto
MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Masoni, Costagli, Zagli, Magazzini, Zanieri, Michelucci, Borrelli, Marchiani, Tofani. A disp.: Tartaglione, Spagnuolo, Bianchini, Mancini, Dacci. All.: Bartalucci.
ISOLOTTO: Tardino, Faustini, Vescovini, Ramelli, Gonfiantini, Tarantino, Tituana Tixe, Ciavarella, Torrini, Rosati, Nencioni. A disp.: Acerbi, Tartaglia, Noferini, Pistelli, Foti, Di Francesco, Della Morte. All.: Ciofi.
ARBITRO: Pacini di Empoli.
RETI: Tofani, Marchiani, Zanieri.
Il Montelupo batte 3-0 l'Isolotto dinanzi al pubblico amico e mantiene nel mirino il Ponzano capolista, un punto avanti alla squadra di mister Bartalucci ma con una partita in più. I padroni di casa, che al quarto d'ora perdono Toccafondi, vittima di un colpo fortuito, macinano gioco, costruiscono occasioni da gol e vanno al riposo sul 2-0: segnano Tofani, che riceve da Marchiani sulla sinistra, rientra sul destro e non dà scampo al portiere Tardino con un gran tiro a giro sul secondo palo, e lo stesso Marchiani, che s'inserisce per vie centrali, irrompe in area e insacca. Nella ripresa l'Isolotto prova a rimettere in discussione in risultato e crea qualche difficoltà in più alla linea difensiva locale, ma il Montelupo concede ben poco e chiude la gara a un quarto d'ora dalla fine con Zanieri, che taglia da destra e, servito da Borrelli, non sbaglia al cospetto di Tardino.
Calciatoripiù: nel Montelupo il migliore è la mezz'ala Marchiani; nell'Isolotto bene Tardino e Nencioni.
MONTELUPO: Murdocca, Toccafondi, Masoni, Costagli, Zagli, Magazzini, Zanieri, Michelucci, Borrelli, Marchiani, Tofani. A disp.: Tartaglione, Spagnuolo, Bianchini, Mancini, Dacci. All.: Bartalucci.<br >ISOLOTTO: Tardino, Faustini, Vescovini, Ramelli, Gonfiantini, Tarantino, Tituana Tixe, Ciavarella, Torrini, Rosati, Nencioni. A disp.: Acerbi, Tartaglia, Noferini, Pistelli, Foti, Di Francesco, Della Morte. All.: Ciofi.<br >
ARBITRO: Pacini di Empoli.<br >
RETI: Tofani, Marchiani, Zanieri.
Il Montelupo batte 3-0 l'Isolotto dinanzi al pubblico amico e mantiene nel mirino il Ponzano capolista, un punto avanti alla squadra di mister Bartalucci ma con una partita in più. I padroni di casa, che al quarto d'ora perdono Toccafondi, vittima di un colpo fortuito, macinano gioco, costruiscono occasioni da gol e vanno al riposo sul 2-0: segnano Tofani, che riceve da Marchiani sulla sinistra, rientra sul destro e non dà scampo al portiere Tardino con un gran tiro a giro sul secondo palo, e lo stesso Marchiani, che s'inserisce per vie centrali, irrompe in area e insacca. Nella ripresa l'Isolotto prova a rimettere in discussione in risultato e crea qualche difficoltà in più alla linea difensiva locale, ma il Montelupo concede ben poco e chiude la gara a un quarto d'ora dalla fine con Zanieri, che taglia da destra e, servito da Borrelli, non sbaglia al cospetto di Tardino. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo il migliore è la mezz'ala <b>Marchiani</b>; nell'Isolotto bene <b>Tardino </b>e <b>Nencioni</b>.