• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 0
  • Atletica Castello


SAN DONATO TAVARNELLE: Capacci (Massaini), Cresti, Lorini, Scali, Mantelli, Gistri, Goldschmidt, Uggetti, Domenichelli, Gabriel, Ermini. A disp.: Sansini, Raspollini, Santagati. All.: Baldini.
ATLETICA CASTELLO: Scrivere, Dimita, D'effremo, Lici, Pescini, Calacoci, Fossati, Pezzotti, Taiuti, Lizarraga, Verdino.
A disp.: Angiolini, Sansone, Zarri, Marku, Baze, Bovicelli. All.: Pagliazzi.

ARBITRO: Travia di Empoli.



Partita equilibrata e senza tante emozioni conclusasi con un giusto pareggio. Per le due formazioni, relagate al terz'ultimo e penultimo posto della classifica del girone A, è stato un campionato faticoso e abbastanza sofferto ma ciò nonostante potrà risultare utile, anche se i risultati sono stati per la maggior parte negativi, in prospettiva della prossima stagione sportiva. Nella prima frazione la formazione locale allenata da Baldini si è messa in mostra con alcune buone triangolazioni che però non sono state finalizzate da Gabriel e Scali. Nella ripresa l'Atletica Castello, approfittando anche di un calo fisico dei padroni di casa che giovedì scorso erano stati impegnati in un torneo serale, si è resa insidiosa in alcune occasioni ma ci ha pensato l'estremo difensore Massaini, il quale con due provvidenziali uscite, una di piede e l'altra di pugno, ha sventato i pericoli facendo così rimanere il risultato fissato sullo 0-0.

Angelica Melani SAN DONATO TAVARNELLE: Capacci (Massaini), Cresti, Lorini, Scali, Mantelli, Gistri, Goldschmidt, Uggetti, Domenichelli, Gabriel, Ermini. A disp.: Sansini, Raspollini, Santagati. All.: Baldini.<br >ATLETICA CASTELLO: Scrivere, Dimita, D'effremo, Lici, Pescini, Calacoci, Fossati, Pezzotti, Taiuti, Lizarraga, Verdino.<br >A disp.: Angiolini, Sansone, Zarri, Marku, Baze, Bovicelli. All.: Pagliazzi.<br > ARBITRO: Travia di Empoli. Partita equilibrata e senza tante emozioni conclusasi con un giusto pareggio. Per le due formazioni, relagate al terz'ultimo e penultimo posto della classifica del girone A, &egrave; stato un campionato faticoso e abbastanza sofferto ma ci&ograve; nonostante potr&agrave; risultare utile, anche se i risultati sono stati per la maggior parte negativi, in prospettiva della prossima stagione sportiva. Nella prima frazione la formazione locale allenata da Baldini si &egrave; messa in mostra con alcune buone triangolazioni che per&ograve; non sono state finalizzate da Gabriel e Scali. Nella ripresa l'Atletica Castello, approfittando anche di un calo fisico dei padroni di casa che gioved&igrave; scorso erano stati impegnati in un torneo serale, si &egrave; resa insidiosa in alcune occasioni ma ci ha pensato l'estremo difensore Massaini, il quale con due provvidenziali uscite, una di piede e l'altra di pugno, ha sventato i pericoli facendo cos&igrave; rimanere il risultato fissato sullo 0-0. Angelica Melani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI