• Terza Categoria GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 5
  • Lorese


BELMONTE: Busacca, Pellegrini, Casamaggi L., Robeo, Signori, Razzolini, Duarte, Cutuli, Maranghi, Ciardini, Casamaggi M. A disp.: Bencistà, Gatti, Forni, Maddaluni, Caponeri. All.: Giuseppe Landi.
LORESE: D'Ambrosio, Anderson, Bazzini E., D'Agostino, Menchiari, Failli, Sena, Morbidelli, Casella, Bonchi, Rossetti. A disp.: Romoli, Checchi, Bazzini M., Carnasciali, Morandini, Gallo. All.: Bronzi.

RETI: Bonchi (2), Rossetti (3).



La Lorese risponde alla larga vittoria della Sales di venerdì sera, espugnando ancora più nettamente il campo del Belmonte. Gli ospiti aretini scendono in campo fin da subito convinti a volere riprendere a viaggiare con una vittoria, sbloccando il risultato nel primo tempo con Bonchi. Nella ripresa inoltre la Lorese vuole subito chiudere la pratica e, dopo il raddoppio dello stesso Bonchi, sale in cattedra il rientrante Rossetti che, nel giro di pochi minuti, porta a 4 le reti ospiti. Nel tempo rimanente c'è allora spazio soltanto per l'ultimo guizzo aretino, ancora di Rossetti, per lo 0-5 conclusivo.
Calciatoripiù: Rossetti-Bonchi (Lorese)
La coppia offensiva ospite si dimostra imprendibile nell'occasione. In particolare il secondo, al rientro dopo mesi di assenza, conferma di non aver perso il feeling con il goal e potrà risultare una pedina veramente importante per mister Bronzi in questo appassionante finale di stagione.

BELMONTE: Busacca, Pellegrini, Casamaggi L., Robeo, Signori, Razzolini, Duarte, Cutuli, Maranghi, Ciardini, Casamaggi M. A disp.: Bencist&agrave;, Gatti, Forni, Maddaluni, Caponeri. All.: Giuseppe Landi. <br >LORESE: D'Ambrosio, Anderson, Bazzini E., D'Agostino, Menchiari, Failli, Sena, Morbidelli, Casella, Bonchi, Rossetti. A disp.: Romoli, Checchi, Bazzini M., Carnasciali, Morandini, Gallo. All.: Bronzi. <br > RETI: Bonchi (2), Rossetti (3). La Lorese risponde alla larga vittoria della Sales di venerd&igrave; sera, espugnando ancora pi&ugrave; nettamente il campo del Belmonte. Gli ospiti aretini scendono in campo fin da subito convinti a volere riprendere a viaggiare con una vittoria, sbloccando il risultato nel primo tempo con Bonchi. Nella ripresa inoltre la Lorese vuole subito chiudere la pratica e, dopo il raddoppio dello stesso Bonchi, sale in cattedra il rientrante Rossetti che, nel giro di pochi minuti, porta a 4 le reti ospiti. Nel tempo rimanente c'&egrave; allora spazio soltanto per l'ultimo guizzo aretino, ancora di Rossetti, per lo 0-5 conclusivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rossetti-Bonchi (Lorese)</b> La coppia offensiva ospite si dimostra imprendibile nell'occasione. In particolare il secondo, al rientro dopo mesi di assenza, conferma di non aver perso il feeling con il goal e potr&agrave; risultare una pedina veramente importante per mister Bronzi in questo appassionante finale di stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI