• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Laurenziana
  • 0 - 0
  • Pol. Novoli


LAURENZIANA: Gori, Di Pace, Vella, Bonini, Picchianti, Moretti, Magherini, Bassolino, Raschellà, Gazzeri, Righini. A disp.: Asaf, Bazzecchi, Persiani. All.: Stefano Santini.
NOVOLI: Mugelli, Laurentini, Kalludra, Bini, Apicella, Perini, Garbesi, Lotti, Venturati, Tincopa, Guarducci. A disp.: Mei, Nesi, Tofanari, Gay, Padure. All.: Domenico Solazzo.



Pareggio a reti bianche tra Laurenziana e Novoli, in un match comunque colorato da molteplici occasioni, soprattutto in favore dei locali. Laurenziana schierata con un folto centrocampo a 5 capace di sviluppare un poderoso possesso palla, ospiti più raccolti e pronti a sferrare veloci ripartenze di buona efficacia, soprattutto quando a condurli è il veloce Tincopa. Nella prima frazione le occasioni più ghiotte capitano tra i piedi di Gazzeri e Raschella che calciano fuori di poco, mentre nel Novoli è Lotti a sfiorare il vantaggio con un tiro dalla distanza. Nella ripresa ancora ospiti pericolosi con Perini, il cui colpo di testa viene salvato sulla linea di porta da un difensore locale, ma nel finale i ragazzi di Stefano Santini sfiorano il colpaccio con Bassolino prima e Magherini poi ottimi nel liberarsi al tiro ma imprecisi nella conclusione. Zero a zero a fine partita, ma il pubblico non potrà dirsi annoiato dai 70 minuti disputati dalle due formazioni.
Calciatoripiù: per la Laurenziana ottimi Gori e Boni, il primo portiere di notevole caratura ed il secondo centrocampista completo, mentre per il Novoli sono piaciuti Lotti e Venturati.

LAURENZIANA: Gori, Di Pace, Vella, Bonini, Picchianti, Moretti, Magherini, Bassolino, Raschell&agrave;, Gazzeri, Righini. A disp.: Asaf, Bazzecchi, Persiani. All.: Stefano Santini.<br >NOVOLI: Mugelli, Laurentini, Kalludra, Bini, Apicella, Perini, Garbesi, Lotti, Venturati, Tincopa, Guarducci. A disp.: Mei, Nesi, Tofanari, Gay, Padure. All.: Domenico Solazzo. Pareggio a reti bianche tra Laurenziana e Novoli, in un match comunque colorato da molteplici occasioni, soprattutto in favore dei locali. Laurenziana schierata con un folto centrocampo a 5 capace di sviluppare un poderoso possesso palla, ospiti pi&ugrave; raccolti e pronti a sferrare veloci ripartenze di buona efficacia, soprattutto quando a condurli &egrave; il veloce Tincopa. Nella prima frazione le occasioni pi&ugrave; ghiotte capitano tra i piedi di Gazzeri e Raschella che calciano fuori di poco, mentre nel Novoli &egrave; Lotti a sfiorare il vantaggio con un tiro dalla distanza. Nella ripresa ancora ospiti pericolosi con Perini, il cui colpo di testa viene salvato sulla linea di porta da un difensore locale, ma nel finale i ragazzi di Stefano Santini sfiorano il colpaccio con Bassolino prima e Magherini poi ottimi nel liberarsi al tiro ma imprecisi nella conclusione. Zero a zero a fine partita, ma il pubblico non potr&agrave; dirsi annoiato dai 70 minuti disputati dalle due formazioni. Calciatoripi&ugrave;: per la Laurenziana ottimi Gori e Boni, il primo portiere di notevole caratura ed il secondo centrocampista completo, mentre per il Novoli sono piaciuti Lotti e Venturati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI