• Terza Categoria GIR.B
  • Romola
  • 2 - 5
  • Seano 1948


ROMOLA: Pellegrini, Borri, Giachi, Cave, Matteuzzi, Romoli, Lombardini, Salucci, Rossi, Poggi, Franceschini. A disp.: Maiorano, Poggi T., Peschi, Casini, Arienzo. All.: Poggi.
SEANO: Ciottoli, Pratesi, Carlesi, Cillo, Gardellin, Picchi, Magno, Pilia, Sgrilli, Ieri, Stora. A disp.: Biagiotti, De Lucia, Longo, Bartoloni, Lafond, Lenzi. All.: Cavaciocchi.

RETI: Salucci, Pilia, Gardellin, Cillo, Rossi, 2 Longo.



Brutta sconfitta casalinga per la Romola di mister Poggi che contro il più quotato Seano giocano una delle peggiori partite della stagione, con gli ospiti che si impongono per 5-2. La partita è stata giocata sostanzialmente alla pari dalle due squadre nella prima frazione chiusa con gli ospiti in vantaggio 2-1. A sbloccare il parziale però erano stati i locali con Salucci. Replica quasi immediata di Pilia su punizione per l'1-1. Nel finale di tempo però disattenzione difensiva della Romola che concede a Gardellin lo spazio per la conclusione ravvicinata. 2-1 ma gli ospiti restano in dieci. Nella ripresa quindi i padroni di casa hanno la possibilità di sfruttare la superiorità numerica e cercare la rimonta. Ma per i locali non è proprio giornata e così in apertura di ripresa Borri si fa espellere ingenuamente per proteste ristabilendo la parità. Il Seano riprende così in mano le redini del gioco realizzando due goal in 10' con Cillo e Longo, e mettendo in cassaforte la vittoria. Rossi, sempre lui, segna per la Romola, ma è solo un attimo, infatti gli ospiti ristabiliscono subito le distanze con la rete del definitivo 5-2, ancora di Longo, doppietta per lui.

ROMOLA: Pellegrini, Borri, Giachi, Cave, Matteuzzi, Romoli, Lombardini, Salucci, Rossi, Poggi, Franceschini. A disp.: Maiorano, Poggi T., Peschi, Casini, Arienzo. All.: Poggi. <br >SEANO: Ciottoli, Pratesi, Carlesi, Cillo, Gardellin, Picchi, Magno, Pilia, Sgrilli, Ieri, Stora. A disp.: Biagiotti, De Lucia, Longo, Bartoloni, Lafond, Lenzi. All.: Cavaciocchi.<br > RETI: Salucci, Pilia, Gardellin, Cillo, Rossi, 2 Longo. Brutta sconfitta casalinga per la Romola di mister Poggi che contro il pi&ugrave; quotato Seano giocano una delle peggiori partite della stagione, con gli ospiti che si impongono per 5-2. La partita &egrave; stata giocata sostanzialmente alla pari dalle due squadre nella prima frazione chiusa con gli ospiti in vantaggio 2-1. A sbloccare il parziale per&ograve; erano stati i locali con Salucci. Replica quasi immediata di Pilia su punizione per l'1-1. Nel finale di tempo per&ograve; disattenzione difensiva della Romola che concede a Gardellin lo spazio per la conclusione ravvicinata. 2-1 ma gli ospiti restano in dieci. Nella ripresa quindi i padroni di casa hanno la possibilit&agrave; di sfruttare la superiorit&agrave; numerica e cercare la rimonta. Ma per i locali non &egrave; proprio giornata e cos&igrave; in apertura di ripresa Borri si fa espellere ingenuamente per proteste ristabilendo la parit&agrave;. Il Seano riprende cos&igrave; in mano le redini del gioco realizzando due goal in 10' con Cillo e Longo, e mettendo in cassaforte la vittoria. Rossi, sempre lui, segna per la Romola, ma &egrave; solo un attimo, infatti gli ospiti ristabiliscono subito le distanze con la rete del definitivo 5-2, ancora di Longo, doppietta per lui.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI