- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Sancascianese
-
0 - 6
- Audace Galluzzo
SANCASCIANESE: Capone, Gerlotti, Celoni, Castrucci, Conticelli, Cremonini, Sirigu, Nutini, Alinari, Del Carria, Arfaioli, Manetti, Donzelli, Talini, Rigacci. All.: Formisano.
AUD. GALLUZZO: Tempestini, Travaglini, Saccardi, Scarti, Checcucci, Forconi, Guarguaglini, Lombini, Bettoni, Papi, Manecchi. Entrati: Caporali, Guerrini, Niccolai, Villanueva. All.: Valerio Innocenti.
RETI: 2 Villanueva, 2 Lombini, Manecchi, Papi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-5, 0-1.
Ennesima brillante prestazione quella offerta dal Galluzzo di mister Innocenti sul campo della Sancascianese; i giallo-blù ospiti si impongono con un netto punteggio - maturato soprattutto nel corso della ripresa - e tornano in corsa per il terzo posto finale in campionato che sarebbe un'ulteriore legittimazione della bontà del lavoro svolto. Niente da fare nella circostanza odierna per la Sancascianese, che tiene però bene il campo nel primo tempo, durante il quale il Galluzzo cerca la via del gol soprattutto con l'ispirato Papi senza però riuscire a trovarla. Il discorso cambia decisamente nella ripresa, quando gli ospiti innestano il turbo e non lasciano scampo agli avversari mettendo a segno ben cinque reti nel giro di 20'. Decisiva la doppietta dello scatenato Vilanueva che, sfruttando la propria gran velocità, batte prima in pallonetto e poi con un bel tiro sul primo palo il portiere avversario, al pari di quella siglata da Lombini, autore peraltro del gol più bello di giornata direttamente da calcio piazzato. A segno - sempre nel corso del secondo tempo - anche Manecchi. Nel terzo tempo la gara perde un po' di intensità ma c'è ancora spazio per un altro gol, il sesto di giornata messo a segno dal Galluzzo con Papi, anche lui autore di una perfetta esecuzione di una punizione.
Calciatoripiù: Villanueva, Forconi, Papi e Checcucci i migliori all'interno dell'ottima prova corale offerta dall'Audace Galluzzo.
SANCASCIANESE: Capone, Gerlotti, Celoni, Castrucci, Conticelli, Cremonini, Sirigu, Nutini, Alinari, Del Carria, Arfaioli, Manetti, Donzelli, Talini, Rigacci. All.: Formisano. <br >AUD. GALLUZZO: Tempestini, Travaglini, Saccardi, Scarti, Checcucci, Forconi, Guarguaglini, Lombini, Bettoni, Papi, Manecchi. Entrati: Caporali, Guerrini, Niccolai, Villanueva. All.: Valerio Innocenti.<br >
RETI: 2 Villanueva, 2 Lombini, Manecchi, Papi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-5, 0-1.
Ennesima brillante prestazione quella offerta dal Galluzzo di mister Innocenti sul campo della Sancascianese; i giallo-blù ospiti si impongono con un netto punteggio - maturato soprattutto nel corso della ripresa - e tornano in corsa per il terzo posto finale in campionato che sarebbe un'ulteriore legittimazione della bontà del lavoro svolto. Niente da fare nella circostanza odierna per la Sancascianese, che tiene però bene il campo nel primo tempo, durante il quale il Galluzzo cerca la via del gol soprattutto con l'ispirato Papi senza però riuscire a trovarla. Il discorso cambia decisamente nella ripresa, quando gli ospiti innestano il turbo e non lasciano scampo agli avversari mettendo a segno ben cinque reti nel giro di 20'. Decisiva la doppietta dello scatenato Vilanueva che, sfruttando la propria gran velocità, batte prima in pallonetto e poi con un bel tiro sul primo palo il portiere avversario, al pari di quella siglata da Lombini, autore peraltro del gol più bello di giornata direttamente da calcio piazzato. A segno - sempre nel corso del secondo tempo - anche Manecchi. Nel terzo tempo la gara perde un po' di intensità ma c'è ancora spazio per un altro gol, il sesto di giornata messo a segno dal Galluzzo con Papi, anche lui autore di una perfetta esecuzione di una punizione. <b>
Calciatoripiù: Villanueva, Forconi, Papi </b>e <b>Checcucci </b>i migliori all'interno dell'ottima prova corale offerta dall'Audace Galluzzo.