- Allievi B GIR.B
-
D.L.F. Firenze
-
6 - 2
-
Pelago
DLF: Pecchioli, Garcia, Tani, Ormini, Ottanelli, Carli, Biscioni, Bencini, Pippi, Cianchi, Chiocchini. A disp: Landi, El Amrani, Sorbi, Radu, Bigi, Padagas, Orbetti. All.: Guido Arcangeli.
PELAGO: Messini, Muzzi, Tito, Muka, Bandinelli, Torrini, Grifoni, Cociu, Ciucchi, Dorazzi, Montelatici. A disp: Pugi, Cosi. All.: Sauro Viareggi.
RETI: Bencini, Ormini, Dorazzi, Carli, 2 Radu, Sorbi, Pugi.
Vince il Dlf con 6 reti, gonfiando però il passivo solo nella ripresa. Il primo tempo è stato combattuto per merito di un Pelago tonico e pericoloso. Bencini sblocca il risultato insaccando in girata con il destro. Il raddoppio lo firma Ormini con un piattone sugli sviluppi di un angolo. In chiusura di tempo Dorazzi a segno per gli ospiti con un gran tiro da fuori che si infila sotto l'incrocio. Nella ripresa il gap tecnico tra le due squadre viene fuori e i padroni di casa mettono a segno altre 4 reti, una di queste la firma Carli con un tiro nell'angolino, dopo una bella discesa sulla destra e uno scambio con Sorbi. Anche il Pelago realizza un altro goal con Pugi che anticipa il portiere avversario sugli sviluppi di una punizione.
Calciatoripiù: Carli e Sorbi (Dlf). Messini, Muka (Pelago).
DLF: Pecchioli, Garcia, Tani, Ormini, Ottanelli, Carli, Biscioni, Bencini, Pippi, Cianchi, Chiocchini. A disp: Landi, El Amrani, Sorbi, Radu, Bigi, Padagas, Orbetti. All.: Guido Arcangeli. <br >PELAGO: Messini, Muzzi, Tito, Muka, Bandinelli, Torrini, Grifoni, Cociu, Ciucchi, Dorazzi, Montelatici. A disp: Pugi, Cosi. All.: Sauro Viareggi. <br >
RETI: Bencini, Ormini, Dorazzi, Carli, 2 Radu, Sorbi, Pugi.
Vince il Dlf con 6 reti, gonfiando però il passivo solo nella ripresa. Il primo tempo è stato combattuto per merito di un Pelago tonico e pericoloso. Bencini sblocca il risultato insaccando in girata con il destro. Il raddoppio lo firma Ormini con un piattone sugli sviluppi di un angolo. In chiusura di tempo Dorazzi a segno per gli ospiti con un gran tiro da fuori che si infila sotto l'incrocio. Nella ripresa il gap tecnico tra le due squadre viene fuori e i padroni di casa mettono a segno altre 4 reti, una di queste la firma Carli con un tiro nell'angolino, dopo una bella discesa sulla destra e uno scambio con Sorbi. Anche il Pelago realizza un altro goal con Pugi che anticipa il portiere avversario sugli sviluppi di una punizione. <b>
Calciatoripiù: Carli </b>e <b>Sorbi (Dlf). Messini, Muka (Pelago).<br ></b>