- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Pontassieve
-
3 - 2
- Fortis Juventus
PONTASSIEVE: Messini, Venni, Chiti, Mannucci, Mollica, Di Costanzo, Pratellesi, Cresci, Venturini, Forte, Masieri. Entrati: Falorni, Dorazzi. All.: Alberto Gambinossi.
FORTIS JUVENTUS B: Bargelli, Allegri Lorenzo, Allegri Leonardo, Gigli, Bote, Cianferoni, Paoli, Erci, Clementi, Romano, Cazzaniga. Entrati: Paladini. All.: Marco Ulivi.
RETI: Mollica, Forte, Pratellesi, Paoli, autorete.
NOTE: 0-0, 1-1, 2-1.
Il Pontassieve di mister Gambinossi batte la Forti Juventus per 3-2. Il primo tempo è tutto di marca locale con il Pontassieve che attacca ma non riesce a sfondare il muro biancoverde. Nella seconda frazione, i mugellani passano in vantaggio con Paoli, i locali replicano con una bella conclusione da fuori di Mollica. Il Pontassieve continua a cercare il gol ma gli avversari non concedono niente. Si arriva, così, all'ultima frazione. E nuovamente sono gli ospiti ad andare in gol: punizione di Allegri e tocco fatale di Venturini che devia nella propria porta. Immediata la risposta del Pontassieve che pareggia con Forte. I padroni di casa si riversano in avanti, ci provano Pratellesi, con una mezza rovesciata, Venturini e Forte ma la palla non passa. Solo nel finale Pratellesi, con un bel tiro dal limite sul secondo palo riesce a far crollare la difesa avversaria.
Calciatoripiù: Cazzaniga (Fortis Juventus), Pratellesi e Di Costanzo (Pontassieve).
PONTASSIEVE: Messini, Venni, Chiti, Mannucci, Mollica, Di Costanzo, Pratellesi, Cresci, Venturini, Forte, Masieri. Entrati: Falorni, Dorazzi. All.: Alberto Gambinossi.<br >FORTIS JUVENTUS B: Bargelli, Allegri Lorenzo, Allegri Leonardo, Gigli, Bote, Cianferoni, Paoli, Erci, Clementi, Romano, Cazzaniga. Entrati: Paladini. All.: Marco Ulivi.<br >
RETI: Mollica, Forte, Pratellesi, Paoli, autorete.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 2-1.
Il Pontassieve di mister Gambinossi batte la Forti Juventus per 3-2. Il primo tempo è tutto di marca locale con il Pontassieve che attacca ma non riesce a sfondare il muro biancoverde. Nella seconda frazione, i mugellani passano in vantaggio con Paoli, i locali replicano con una bella conclusione da fuori di Mollica. Il Pontassieve continua a cercare il gol ma gli avversari non concedono niente. Si arriva, così, all'ultima frazione. E nuovamente sono gli ospiti ad andare in gol: punizione di Allegri e tocco fatale di Venturini che devia nella propria porta. Immediata la risposta del Pontassieve che pareggia con Forte. I padroni di casa si riversano in avanti, ci provano Pratellesi, con una mezza rovesciata, Venturini e Forte ma la palla non passa. Solo nel finale Pratellesi, con un bel tiro dal limite sul secondo palo riesce a far crollare la difesa avversaria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cazzaniga</b> (Fortis Juventus), <b>Pratellesi e Di Costanzo</b> (Pontassieve).