- Terza Categoria GIR.Pisa
-
Casciana TermeLari
-
2 - 0
-
Etruria
CASCIANA T.: Passerai, Spadoni, M. Lazzerini, M. Messerini, Toni, Mattonai, Collaveri, Gambini, Coccolo, Citi, Rosetti. A disp.: G. Lazzerini, C. Lazzerini, Iacomelli, Bruno, Martolini, Gherardi, Bernardini. All.: Riccardo Perfetti.
ETRURIA: Abete, Biasci, Di Lorenzo, Di Cocco, Formichini, Balleri, Carlesi, De Simone, Mori, Bogliacino, Rustici. A disp.: Sistino, Trentini, Quaratesi, Macedoni, Iommi, Gallicchio, Bernardinello. All.: Valentino Contini.
ARBITRO: Liperini di Livorno
RETI: 89' C. Lazzerini, 94' G. Lazzerini rig.
NOTE: espulsi Coccolo, Rustici, De Simone.
Il Casciana Terme conserva il primo posto in campionato battendo al fotofinish un arcigno e combattivo Etruria: è stato un match spigoloso e condito da tanti falli, risolto soltanto all'ultimo respiro quando le due squadre giocavano in dieci contro nove. Nel primo tempo non si registrano molte occasioni degne di nota, poiché i due schieramenti infatti sono molto solidi in difesa e il gioco risulta assai spezzettato: l'unica chance degna di nota è quella che costruiscono gli ospiti dopo due minuti quando Bogliacino in contropiede colpisce il palo. A inizio secondo tempo il Casciana Terme chiede invano un calcio di rigore per un fallo di mano, ma per il resto la gara prosegue in maniera combattuta e per gli attaccanti ci sono pochissimi spazi. A metà ripresa l'Etruria rimane in dieci per il doppio giallo nei riguardi di Rustici, ma poco dopo anche i locali restano con uomo in meno a causa del rosso diretto nei confronti di Coccolo. Nel finale i padroni di casa provano ad attaccare con più insistenza, mentre gli ospiti rimangono addirittura in nove per l'espulsione diretta di De Simone all'88, e così un minuto dopo il Casciana Terme trova il gol dell'1-0 sfruttando un calcio piazzato: in area si accende una mischia e C. Lazzerini è il più lesto di tutti a insaccare in rete. A questo punto l'Etruria prova a sbilanciarsi in avanti alla disperata, ma in pieno recupero arriva il raddoppio dei locali per merito di un rigore trasformato da G. Lazzerini: il Casciana Terme dunque tira un sospiro di sollievo e si mantiene in vetta, mentre gli ospiti escono a testa alta e un pizzico rammaricati.
Calciatoripiù: G. Lazzerini (Casciana T.), Mori, De Simone (Etruria).
Fe.Gu.
CASCIANA T.: Passerai, Spadoni, M. Lazzerini, M. Messerini, Toni, Mattonai, Collaveri, Gambini, Coccolo, Citi, Rosetti. A disp.: G. Lazzerini, C. Lazzerini, Iacomelli, Bruno, Martolini, Gherardi, Bernardini. All.: Riccardo Perfetti.<br >ETRURIA: Abete, Biasci, Di Lorenzo, Di Cocco, Formichini, Balleri, Carlesi, De Simone, Mori, Bogliacino, Rustici. A disp.: Sistino, Trentini, Quaratesi, Macedoni, Iommi, Gallicchio, Bernardinello. All.: Valentino Contini.<br >
ARBITRO: Liperini di Livorno<br >
RETI: 89' C. Lazzerini, 94' G. Lazzerini rig.<br >NOTE: espulsi Coccolo, Rustici, De Simone.
Il Casciana Terme conserva il primo posto in campionato battendo al fotofinish un arcigno e combattivo Etruria: è stato un match spigoloso e condito da tanti falli, risolto soltanto all'ultimo respiro quando le due squadre giocavano in dieci contro nove. Nel primo tempo non si registrano molte occasioni degne di nota, poiché i due schieramenti infatti sono molto solidi in difesa e il gioco risulta assai spezzettato: l'unica chance degna di nota è quella che costruiscono gli ospiti dopo due minuti quando Bogliacino in contropiede colpisce il palo. A inizio secondo tempo il Casciana Terme chiede invano un calcio di rigore per un fallo di mano, ma per il resto la gara prosegue in maniera combattuta e per gli attaccanti ci sono pochissimi spazi. A metà ripresa l'Etruria rimane in dieci per il doppio giallo nei riguardi di Rustici, ma poco dopo anche i locali restano con uomo in meno a causa del rosso diretto nei confronti di Coccolo. Nel finale i padroni di casa provano ad attaccare con più insistenza, mentre gli ospiti rimangono addirittura in nove per l'espulsione diretta di De Simone all'88, e così un minuto dopo il Casciana Terme trova il gol dell'1-0 sfruttando un calcio piazzato: in area si accende una mischia e C. Lazzerini è il più lesto di tutti a insaccare in rete. A questo punto l'Etruria prova a sbilanciarsi in avanti alla disperata, ma in pieno recupero arriva il raddoppio dei locali per merito di un rigore trasformato da G. Lazzerini: il Casciana Terme dunque tira un sospiro di sollievo e si mantiene in vetta, mentre gli ospiti escono a testa alta e un pizzico rammaricati. <b>
Calciatoripiù: G. Lazzerini </b>(Casciana T.), <b>Mori, De Simone</b> (Etruria).
Fe.Gu.