- Terza Categoria GIR.A
-
Lorese
-
7 - 4
-
Mensolese
LORESE: Romoli, Bazzini I., Carmosini, D'Agostino, Casella, Gallo, Sena, Failli, Checchi, Bonchi, Liburdi. A disp.: Bazzini M., Carnasciali, Menchiari, Innocenti, Morbidelli. All.: Bronzi.
MENSOLESE: Vettori, Sereni, Vaiano, Castelli, Bibita, Pagni, Benedetti, Galletti, Massucchi, Caioli, Viciani. A disp.: Paroli, Ceccatelli. All.: Calderaro.
RETI: Bonchi (3), Liburdi (3), Checchi, Caioli (2), Massucchi (2).
Una Lorese straripante conferma i pronostici della vigilia e si aggiudica la vittoria casalinga contro la Mensolese. In particolare il primo tempo è a senso unico: la formazione di mister Bronzi prende in mano le redini del gioco e chiude virtualmente il confronto già nei 45 minuti iniziali portandosi sul 6-1 con le triplette di Bonchi e Liburdi. Gli ospiti di contro si tolgono la soddisfazione del goal con l'ex Olimpia Caioli che anche nella ripresa si ripete. La Lorese cala un po' e la Mensolese ne approfitta per portarsi sul 6-4 con Massucchi. La Lorese comunque non si lascia sorprendere e con Checchi chiude definitivamente i conti.
Calciatoripiù: Liburdi (Lorese) La sua tripletta è il giusto premio ad una gara decisamente sopra le righe.
LORESE: Romoli, Bazzini I., Carmosini, D'Agostino, Casella, Gallo, Sena, Failli, Checchi, Bonchi, Liburdi. A disp.: Bazzini M., Carnasciali, Menchiari, Innocenti, Morbidelli. All.: Bronzi. <br >MENSOLESE: Vettori, Sereni, Vaiano, Castelli, Bibita, Pagni, Benedetti, Galletti, Massucchi, Caioli, Viciani. A disp.: Paroli, Ceccatelli. All.: Calderaro. <br >
RETI: Bonchi (3), Liburdi (3), Checchi, Caioli (2), Massucchi (2).
Una Lorese straripante conferma i pronostici della vigilia e si aggiudica la vittoria casalinga contro la Mensolese. In particolare il primo tempo è a senso unico: la formazione di mister Bronzi prende in mano le redini del gioco e chiude virtualmente il confronto già nei 45 minuti iniziali portandosi sul 6-1 con le triplette di Bonchi e Liburdi. Gli ospiti di contro si tolgono la soddisfazione del goal con l'ex Olimpia Caioli che anche nella ripresa si ripete. La Lorese cala un po' e la Mensolese ne approfitta per portarsi sul 6-4 con Massucchi. La Lorese comunque non si lascia sorprendere e con Checchi chiude definitivamente i conti.<b>
Calciatoripiù: Liburdi (Lorese)</b> La sua tripletta è il giusto premio ad una gara decisamente sopra le righe.