- Terza Categoria GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
2 - 1
- Quattro Strade
STELLA ROSSA: Condelli, Jamea, Faratro, Bonamici, Noccioli, K. Fili, Sgarra, Gabbrielli, Caponi, Petri, Y. Yabba. A disp.: Bagnoli, Nencioni, Vispo, Camerini, Susini, A. Fili. All.: Leonardo Bagnoli.
QUATTRO STRADE: Licciardi, V. Facchineri, Paperini, Pacini, Oriolo, Ciaravola, Pacciardi, Melis, Marongin, Lazzeri, Elmazi. A disp.: Ciardi, Paolinelli, Fogli, Branchetti, Del Corso, Martinelli. All.: Claudio Ticli.
ARBITRO: Graci di Pisa
RETI: 30' Y. Yabba, 43' Ciaravola, 85' Sgarra rig.
La Stella Rossa supera per 2-1 il Quattro Strade conquistando un'altra vittoria importante dopo quella ottenuta contro il San Sisto. I locali hanno mantenuto per lunghi tratti il possesso della palla e hanno voluto fortemente questa vittoria credendoci fino alla fine, mentre gli ospiti si sono difesi molto bene senza mai rinunciare a ripartire in contropiede, ma sono stati puniti proprio quando sembravano vicini dal portare a casa un punto prezioso. Il match si sblocca dopo circa mezzora quando Petri imbecca con un passaggio smarcante Y. Yabba che si inserisce rapidamente e solo di fronte al portiere non sbaglia portando avanti i padroni di casa. A due minuti dall'intervallo però gli ospiti riescono a graffiare e impattano sfruttando un calcio d'angolo: Ciaravola salta più in alto di tutti e con un bel colpo di testa insacca l'1-1. Nel secondo tempo il copione della gara è più o meno lo stesso ed è la Stella Rossa a mettere maggior pressione nella metà campo rivale, ma gli ospiti si chiudono bene e dimostrano di saper lottare a livello collettivo. Quando mancano cinque minuti al triplice fischio però il forcing dei padroni di casa mette in difficoltà un Quattro Strade un pizzico troppo stanco e Petri entra in area a tutta velocità e viene steso costringendo l'arbitro ad assegnare il calcio di rigore: dal dischetto Sgarra rimane glaciale e supera il portiere trascinando la Stella Rossa verso il quarto successo stagionale.
Calciatoripiù: K. Fili (Stella Rossa), Licciardi (Quattro Strade).
STELLA ROSSA: Condelli, Jamea, Faratro, Bonamici, Noccioli, K. Fili, Sgarra, Gabbrielli, Caponi, Petri, Y. Yabba. A disp.: Bagnoli, Nencioni, Vispo, Camerini, Susini, A. Fili. All.: Leonardo Bagnoli.<br >QUATTRO STRADE: Licciardi, V. Facchineri, Paperini, Pacini, Oriolo, Ciaravola, Pacciardi, Melis, Marongin, Lazzeri, Elmazi. A disp.: Ciardi, Paolinelli, Fogli, Branchetti, Del Corso, Martinelli. All.: Claudio Ticli.<br >
ARBITRO: Graci di Pisa<br >
RETI: 30' Y. Yabba, 43' Ciaravola, 85' Sgarra rig.
La Stella Rossa supera per 2-1 il Quattro Strade conquistando un'altra vittoria importante dopo quella ottenuta contro il San Sisto. I locali hanno mantenuto per lunghi tratti il possesso della palla e hanno voluto fortemente questa vittoria credendoci fino alla fine, mentre gli ospiti si sono difesi molto bene senza mai rinunciare a ripartire in contropiede, ma sono stati puniti proprio quando sembravano vicini dal portare a casa un punto prezioso. Il match si sblocca dopo circa mezzora quando Petri imbecca con un passaggio smarcante Y. Yabba che si inserisce rapidamente e solo di fronte al portiere non sbaglia portando avanti i padroni di casa. A due minuti dall'intervallo però gli ospiti riescono a graffiare e impattano sfruttando un calcio d'angolo: Ciaravola salta più in alto di tutti e con un bel colpo di testa insacca l'1-1. Nel secondo tempo il copione della gara è più o meno lo stesso ed è la Stella Rossa a mettere maggior pressione nella metà campo rivale, ma gli ospiti si chiudono bene e dimostrano di saper lottare a livello collettivo. Quando mancano cinque minuti al triplice fischio però il forcing dei padroni di casa mette in difficoltà un Quattro Strade un pizzico troppo stanco e Petri entra in area a tutta velocità e viene steso costringendo l'arbitro ad assegnare il calcio di rigore: dal dischetto Sgarra rimane glaciale e supera il portiere trascinando la Stella Rossa verso il quarto successo stagionale. <b>
Calciatoripiù: K. Fili</b> (Stella Rossa), <b>Licciardi </b>(Quattro Strade).