- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Virtus Gambassi
-
0 - 1
- Olimpia Firenze
VIRTUS GAMBASSI T.: Dani, Niccolini, Tronnolone, Cappelli, Lanciotti, Imerai, Nannucci, Gelli, Spannocchi, Di Marco, Rosi. Entrati: Giannoni, Munti, Puccio. All.: Antonio Murrieri.
OLIMPIA FIRENZE: Romeo, Malva, Cappelli, Quispe, Bonaiuti, Russo, Cavalieri, Beccai, Pratesi, Celentano, Consigli. Entrati: Consoli, Masieri, Messeri, Torrini, Umiliani, Tatini, Tardugno. All.: Emiliano Becchi.
RETE: Consigli.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-0.
Olimpia Firenze corsara. In un campo ai limiti della praticabilità, la squadra di Becchi gioca una buona prestazione, tenendo sempre le redini del gioco. I primi due tempi si chiudono senza gol, il Gambassi lotta a centrocampo, l'Olimpia prova a pungere ma Pratesi fallisce, due volte, davanti alla porta, Torrini scarica direttamente sul portiere. L'occasione più nitida dei locali passa dai piedi di Pannocchi, ben servito da Di Marco. Nel finale, oltre a un palo, l'Olimpia segna con Consigli: ripartenza con Beccai che serve Cavaliere, taglio a sinistra per Consigli che entra in area e scarica sotto la traversa.
Calciatoripiù: Dani e Rosi (Gambassi), Beccai e Bonaiuti (Olimpia).
VIRTUS GAMBASSI T.: Dani, Niccolini, Tronnolone, Cappelli, Lanciotti, Imerai, Nannucci, Gelli, Spannocchi, Di Marco, Rosi. Entrati: Giannoni, Munti, Puccio. All.: Antonio Murrieri.<br >OLIMPIA FIRENZE: Romeo, Malva, Cappelli, Quispe, Bonaiuti, Russo, Cavalieri, Beccai, Pratesi, Celentano, Consigli. Entrati: Consoli, Masieri, Messeri, Torrini, Umiliani, Tatini, Tardugno. All.: Emiliano Becchi. <br >
RETE: Consigli.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-0.
Olimpia Firenze corsara. In un campo ai limiti della praticabilità, la squadra di Becchi gioca una buona prestazione, tenendo sempre le redini del gioco. I primi due tempi si chiudono senza gol, il Gambassi lotta a centrocampo, l'Olimpia prova a pungere ma Pratesi fallisce, due volte, davanti alla porta, Torrini scarica direttamente sul portiere. L'occasione più nitida dei locali passa dai piedi di Pannocchi, ben servito da Di Marco. Nel finale, oltre a un palo, l'Olimpia segna con Consigli: ripartenza con Beccai che serve Cavaliere, taglio a sinistra per Consigli che entra in area e scarica sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dani e Rosi </b>(Gambassi), <b>Beccai e Bonaiuti </b>(Olimpia).