• Terza Categoria GIR.B
  • Malmantile
  • 1 - 1
  • Naldi


MALMANTILE: Olmi, Zingoni, Poggianti (75' Guarnieri), Arzilli, Mazzoni, Di Sisto, Alfaroli (46' Pasqui), Alderighi (75' Fantoni), Buzzegoli, Benelli (85' Lisci), Forciniti Michele (60' Trambusti). All.: Batistoni.
NALDI: Bagni, Bastianini, Bolognesi A., Bolognesi M., Ciulli, Reggioli, Grassia, Erbaggio, Gori, Compagnin, Santetti. A disp.: Cheloni, Clemente, Giovannini, Criseo, Logli, Ciabatti, Innocenti. All.: Paita.

RETI: Forciniti Michele rig., Clemente.



Nell'acquitrinio di Malmantile, su un campo disastrato e sul quale è impossibile giocare bene al calcio, il Malmantile non va oltre l'1-1 contro il Naldi. La squadra di Batistoni parte bene e al 6' usufruisce di un calcio di rigore per un fallo su Forciniti Michele; Alfaroli realizza una prima volta, ma l'arbitro decide per la ripetizione. Lo stesso numero sette stavolta non riesce nella trasformazione e Bagni riesce a parare. Nel primo tempo succede poco altro, i locali provano a fare la gara ma gli ospiti tengono benissimo il campo e ribattono colpo su colpo. Ad inizio secondo tempo altro calcio di rigore per i locali, stavolta per un fallo sul neo-entrato Pasqui; stavolta sul dischetto va Forciniti Michele che non sbaglia. Il Naldi comunque si riorganizza subito e a metà secondo tempo perviene al pari con un bel calcio di punizione del solito Clemente che si infila là dove Olmi non può arrivare. Nel finale di gara poche emozioni e molte pallonate , su un campo sempre più pesante, alla fine è 1-1. Da segnalare un arbitraggio nettamente insufficiente.

Calciatoripiù: Arzilli (Malmantile). Compagnin, Bagni e Clemente (Naldi).


MALMANTILE: Olmi, Zingoni, Poggianti (75' Guarnieri), Arzilli, Mazzoni, Di Sisto, Alfaroli (46' Pasqui), Alderighi (75' Fantoni), Buzzegoli, Benelli (85' Lisci), Forciniti Michele (60' Trambusti). All.: Batistoni.<br >NALDI: Bagni, Bastianini, Bolognesi A., Bolognesi M., Ciulli, Reggioli, Grassia, Erbaggio, Gori, Compagnin, Santetti. A disp.: Cheloni, Clemente, Giovannini, Criseo, Logli, Ciabatti, Innocenti. All.: Paita.<br > RETI: Forciniti Michele rig., Clemente. Nell'acquitrinio di Malmantile, su un campo disastrato e sul quale &egrave; impossibile giocare bene al calcio, il Malmantile non va oltre l'1-1 contro il Naldi. La squadra di Batistoni parte bene e al 6' usufruisce di un calcio di rigore per un fallo su Forciniti Michele; Alfaroli realizza una prima volta, ma l'arbitro decide per la ripetizione. Lo stesso numero sette stavolta non riesce nella trasformazione e Bagni riesce a parare. Nel primo tempo succede poco altro, i locali provano a fare la gara ma gli ospiti tengono benissimo il campo e ribattono colpo su colpo. Ad inizio secondo tempo altro calcio di rigore per i locali, stavolta per un fallo sul neo-entrato Pasqui; stavolta sul dischetto va Forciniti Michele che non sbaglia. Il Naldi comunque si riorganizza subito e a met&agrave; secondo tempo perviene al pari con un bel calcio di punizione del solito Clemente che si infila l&agrave; dove Olmi non pu&ograve; arrivare. Nel finale di gara poche emozioni e molte pallonate , su un campo sempre pi&ugrave; pesante, alla fine &egrave; 1-1. Da segnalare un arbitraggio nettamente insufficiente.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Arzilli (Malmantile). Compagnin, Bagni e Clemente (Naldi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI