- Giovanissimi Provinciali
- Unione Montalbano
-
1 - 0
- Aglianese
UNIONE MONTALBANO: Lecini, Bellucci, Vezi, Monti, Lancioni, Myrta, Mazzei, Bettini, Bicchieri, Santamaria, Niccoletti. A disp.: Brucalassi, Giovannini, Karafili, Toni, Rago, Forgione, Rinaldi. All.: Mirko Giorgetti.
AGLIANESE: Capecchi , Nannucci , Pisaneschi, Sorini , Mesti , Manetti, Bertini, mancino, Nesti , Fersini , Cimò. A disp :
Fratello, Morganti, Sabah, Covili, Cioni , Di Tirro. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETE: Bettini.
Scontro di alta classifica a al Fagni di Larciano tra l'Unione Montalbano e l'Aglianese. Per tutti i 70' la pioggia non ha mai smesso di tormentare i ventidue in campo ma nonostante questo le squadre hanno lottato fin dai primissimi minuti. I padroni di casa hanno il pallino del gioco, mentre i neroverdi ripartono in contropiede, guidati da un Nesti in ottima forma. I ragazzi di Giorgetti creano due buone palle-gol: angolo di Bicchieri, Bellucci stacca di testa con la palla che esce per una questione di centimetri. Mentre Niccoletti controlla bene ma non inquadra il bersaglio. Il primo tempo finisce così a reti inviolate. La ripresa continua con lo stesso canovaccio tattico: l'Aglianese se ne va in contropiede con Nesti, poi tra i difensori e Lecini riescono a salvare, gli ospiti però reclamano a gran voce un calcio di rigore. La partita si fa accesa, poi Bicchieri stoppa un pallone proveniente dalle retrovie e prova la conclusione che però viene respinta da un difensore, sulla palla si avventa Bettini che realizza il gol-partita. Bettini ci riprova poco dopo, ma la palla lambisce il palo. Così una bellissima partita termina con la vittoria dei padroni di casa che non mollano l'Olimpia. L'Aglianese ha fatto una grande figura soprattutto in avvio di ripresa.
Calciatoripiù: Mazzei, Bicchieri e Nicoletti (U. Montalbano). Pisaneschi, Nesti e DiTirro (Aglianese).
UNIONE MONTALBANO: Lecini, Bellucci, Vezi, Monti, Lancioni, Myrta, Mazzei, Bettini, Bicchieri, Santamaria, Niccoletti. A disp.: Brucalassi, Giovannini, Karafili, Toni, Rago, Forgione, Rinaldi. All.: Mirko Giorgetti.<br >AGLIANESE: Capecchi , Nannucci , Pisaneschi, Sorini , Mesti , Manetti, Bertini, mancino, Nesti , Fersini , Cimò. A disp : <br >Fratello, Morganti, Sabah, Covili, Cioni , Di Tirro. All.: Michele Macaluso.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETE: Bettini.
Scontro di alta classifica a al Fagni di Larciano tra l'Unione Montalbano e l'Aglianese. Per tutti i 70' la pioggia non ha mai smesso di tormentare i ventidue in campo ma nonostante questo le squadre hanno lottato fin dai primissimi minuti. I padroni di casa hanno il pallino del gioco, mentre i neroverdi ripartono in contropiede, guidati da un Nesti in ottima forma. I ragazzi di Giorgetti creano due buone palle-gol: angolo di Bicchieri, Bellucci stacca di testa con la palla che esce per una questione di centimetri. Mentre Niccoletti controlla bene ma non inquadra il bersaglio. Il primo tempo finisce così a reti inviolate. La ripresa continua con lo stesso canovaccio tattico: l'Aglianese se ne va in contropiede con Nesti, poi tra i difensori e Lecini riescono a salvare, gli ospiti però reclamano a gran voce un calcio di rigore. La partita si fa accesa, poi Bicchieri stoppa un pallone proveniente dalle retrovie e prova la conclusione che però viene respinta da un difensore, sulla palla si avventa Bettini che realizza il gol-partita. Bettini ci riprova poco dopo, ma la palla lambisce il palo. Così una bellissima partita termina con la vittoria dei padroni di casa che non mollano l'Olimpia. L'Aglianese ha fatto una grande figura soprattutto in avvio di ripresa. <b>
Calciatoripiù: Mazzei, Bicchieri e Nicoletti</b> (U. Montalbano). <b>Pisaneschi, Nesti e DiTirro </b>(Aglianese).