- Allievi B GIR.B
-
Pelago
-
0 - 0
-
S. Vignini Vicchio
PELAGO: Messini, Nuzzi, Tito, Muka, Kociu, Bandinelli, Ciucchi, Torrini, Becherini, D'Orazzi, Montelatici. A disp.:Cuccuini, Corsani. All.: Stefano Torrini (Sauro Viareggi squalificato).
SANDRO VIGNINI: Naldi, Paoli, Romano, Zani, Bofe, Gigli, Iacomi, Erci, Clementi, Bonanni, Bittini. A disp.: Quartani, Magherini, Pesci, Bargelli, Bozzolino, Curreri. All.: Marco Pili.
NOTE: Espulso Bandinelli.
Senza reti la sfida tra Pelago e Sandro Vignini. La gara è stata combattuta con un tempo per parte: la prima frazione più di marca locale, la ripresa nel segno degli ospiti. Il Pelago crea i maggiori pericoli con D'Orazzi e Ciucchi ma non riescono a sbloccare il risultato. Al 10' della ripresa il Pelago resta in dieci per l'espulsione di Bandinelli per fallo da ultimo uomo. A quel punto la Sandro Vignini conquista campo e prova a vincere la partita. La squadra di Vicchio tenta il tutto per tutto con un vero e proprio assedio nel finale, creando pericoli in continuazione. L'occasione più ghiotta capita a Gigli ma la sua conclusione si stampa sulla traversa.
Calciatoripiù: Zani, Erci (Sandro Vignini); il blocco difensivo del Pelago.
PELAGO: Messini, Nuzzi, Tito, Muka, Kociu, Bandinelli, Ciucchi, Torrini, Becherini, D'Orazzi, Montelatici. A disp.:Cuccuini, Corsani. All.: Stefano Torrini (Sauro Viareggi squalificato). <br >SANDRO VIGNINI: Naldi, Paoli, Romano, Zani, Bofe, Gigli, Iacomi, Erci, Clementi, Bonanni, Bittini. A disp.: Quartani, Magherini, Pesci, Bargelli, Bozzolino, Curreri. All.: Marco Pili.<br >NOTE: Espulso Bandinelli.
Senza reti la sfida tra Pelago e Sandro Vignini. La gara è stata combattuta con un tempo per parte: la prima frazione più di marca locale, la ripresa nel segno degli ospiti. Il Pelago crea i maggiori pericoli con D'Orazzi e Ciucchi ma non riescono a sbloccare il risultato. Al 10' della ripresa il Pelago resta in dieci per l'espulsione di Bandinelli per fallo da ultimo uomo. A quel punto la Sandro Vignini conquista campo e prova a vincere la partita. La squadra di Vicchio tenta il tutto per tutto con un vero e proprio assedio nel finale, creando pericoli in continuazione. L'occasione più ghiotta capita a Gigli ma la sua conclusione si stampa sulla traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zani, Erci </b>(Sandro Vignini); il blocco difensivo del Pelago.