• Terza Categoria GIR.A
  • Sancat
  • 0 - 2
  • Sales


SANCAT: Sodi, Innocenti, Privitera, Baldazzi, Cipriani, Mecacci, Cecchi, Rizzo, Bencivenni, Onorari, Tortora. A disp.: Megli, Corsi, Baroni, Fanini, Boni. All.: Paolo Tonnesi.
SALES: Signorini, Ghelli, Battaglini, Campodoni F., Cappelli, Urso, Conti, Bessi, Tempesti, Tellini, Campodoni F. A disp.: Ucini, Meotti, Peroni, Meucci, Righini, Ismin. All.: Bosi-Betti.

RETI: 34' Ghelli, 38' Conti.



Una Sancat fin troppo rinunciataria è costretta a cedere le armi in casa nella sfida con la capolista Sales. La formazione dei mister Bosi-Betti torna quindi a correre, dopo la sconfitta interna di sette giorni fa con il Bagno a Ripoli: grazie al contemporaneo pareggio della Lorese, i punti di vantaggio diventano ora 4, anche se il campionato è ancora lungo e la coppia Lorese-Castelfranco non è da sottovalutare. Il confronto di sabato è abbastanza equilibrato solo per mezz'ora, anche se già nella fase iniziale la Sales si dimostra più incisiva sui calci piazzati, mentre la Sancat replica con una conclusione di Rizzo salvata da un difensore. L'episodio chiave della gara arriva al 34': su un fallo laterale battuto lungo, Ghelli stacca bene in mezzo e spizza la palla sul secondo palo, ingannando Sodi per lo 0-1. La Sancat accusa il colpo e stenta a riorganizzarsi. La Sales intuisce le difficoltà avversarie e piazza il secondo affondo che tramortisce la Sancat: il protagonista è Conti che, al proprio secondo tentativo, indovina un bellissimo slalom fra i difensori avversari, infilando Sodi per lo 0-2. L'uno-due taglia le gambe alla Sancat che nella ripresa non riesce a reagire con concretezza. La Sales di contro amministra la situazione, colpisce un clamoroso traversa-palo con Tellini e nel finale legittima la propria vittoria con altre tre azioni pericolose non sfruttate.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa merita un plauso particolare il portiere Sodi, mentre per gli ospiti segnaliamo il bellissimo goal di Conti e le prestazioni di Battaglini e Tellini.

SANCAT: Sodi, Innocenti, Privitera, Baldazzi, Cipriani, Mecacci, Cecchi, Rizzo, Bencivenni, Onorari, Tortora. A disp.: Megli, Corsi, Baroni, Fanini, Boni. All.: Paolo Tonnesi. <br >SALES: Signorini, Ghelli, Battaglini, Campodoni F., Cappelli, Urso, Conti, Bessi, Tempesti, Tellini, Campodoni F. A disp.: Ucini, Meotti, Peroni, Meucci, Righini, Ismin. All.: Bosi-Betti.<br > RETI: 34' Ghelli, 38' Conti. Una Sancat fin troppo rinunciataria &egrave; costretta a cedere le armi in casa nella sfida con la capolista Sales. La formazione dei mister Bosi-Betti torna quindi a correre, dopo la sconfitta interna di sette giorni fa con il Bagno a Ripoli: grazie al contemporaneo pareggio della Lorese, i punti di vantaggio diventano ora 4, anche se il campionato &egrave; ancora lungo e la coppia Lorese-Castelfranco non &egrave; da sottovalutare. Il confronto di sabato &egrave; abbastanza equilibrato solo per mezz'ora, anche se gi&agrave; nella fase iniziale la Sales si dimostra pi&ugrave; incisiva sui calci piazzati, mentre la Sancat replica con una conclusione di Rizzo salvata da un difensore. L'episodio chiave della gara arriva al 34': su un fallo laterale battuto lungo, Ghelli stacca bene in mezzo e spizza la palla sul secondo palo, ingannando Sodi per lo 0-1. La Sancat accusa il colpo e stenta a riorganizzarsi. La Sales intuisce le difficolt&agrave; avversarie e piazza il secondo affondo che tramortisce la Sancat: il protagonista &egrave; Conti che, al proprio secondo tentativo, indovina un bellissimo slalom fra i difensori avversari, infilando Sodi per lo 0-2. L'uno-due taglia le gambe alla Sancat che nella ripresa non riesce a reagire con concretezza. La Sales di contro amministra la situazione, colpisce un clamoroso traversa-palo con Tellini e nel finale legittima la propria vittoria con altre tre azioni pericolose non sfruttate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa merita un plauso particolare il portiere <b>Sodi</b>, mentre per gli ospiti segnaliamo il bellissimo goal di <b>Conti </b>e le prestazioni di <b>Battaglini </b>e <b>Tellini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI