• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 1
  • Atletica Castello


D.L.F. FIRENZE: Battinelli, Di Cristofaro, Favini, Maselli, Tagliaferri, Paucar, Orsillo G., Micangeli, Clementi, Caringal, Bottai. A disp.: Orsillo L., Natini, Giaccari, Bazzuchi. All.: Masi.
ATLETICA CASTELLO: Scrivere, Angiolini, D'Effremo, Ligi, Pescini, Dimita, Calacoci, Pezzotti, Taiuti, Verdino, Baze. A disp.: sansone, Zarri, Gostinelli, Lizarraga, Marku, Bovicelli. All.: Pagliazzi.

RETI: Clementi;



Finisce sull'1-1 una partita non indimenticabile tra Dlf e Atletica Castello. Primo tempo di marca locale: nonostante la giornata storta del talentuoso Bottai i Ferrovieri riescono a creare ben tre occasioni con Orsillo G., che sfiora il gol in altrettante circostanze. Poi su calcio di punizione Clementi colpisce il palo. Il gol comunque è nell'aria e i locali lo trovano prima dell'intervallo, con la rete del solito Clementi. Primo tempo senza infamia e senza lode; i padroni di casa non sembrano nella loro miglior giornata, anche se meritano il vantaggio. Nel secondo tempo la reazione del Castello è decisa e porta al gol di , che con un gran tiro da fuori area sorprende Battinelli sotto la traversa. I Ferrovieri ci provano nel finale; l'azione corale è decisa ma un po' sterile e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù
: per i Ferrovieri buona prova di Tagliaferri in difesa e Orsillo Gabriele in attacco, a centrocampo si è messo in evidenza il lottatore Paucar; per il Castello Pezzotti, Verdino e Ligi sono stati i più brillanti.

D.L.F. FIRENZE: Battinelli, Di Cristofaro, Favini, Maselli, Tagliaferri, Paucar, Orsillo G., Micangeli, Clementi, Caringal, Bottai. A disp.: Orsillo L., Natini, Giaccari, Bazzuchi. All.: Masi.<br >ATLETICA CASTELLO: Scrivere, Angiolini, D'Effremo, Ligi, Pescini, Dimita, Calacoci, Pezzotti, Taiuti, Verdino, Baze. A disp.: sansone, Zarri, Gostinelli, Lizarraga, Marku, Bovicelli. All.: Pagliazzi. <br > RETI: Clementi; Finisce sull'1-1 una partita non indimenticabile tra Dlf e Atletica Castello. Primo tempo di marca locale: nonostante la giornata storta del talentuoso Bottai i Ferrovieri riescono a creare ben tre occasioni con Orsillo G., che sfiora il gol in altrettante circostanze. Poi su calcio di punizione Clementi colpisce il palo. Il gol comunque &egrave; nell'aria e i locali lo trovano prima dell'intervallo, con la rete del solito Clementi. Primo tempo senza infamia e senza lode; i padroni di casa non sembrano nella loro miglior giornata, anche se meritano il vantaggio. Nel secondo tempo la reazione del Castello &egrave; decisa e porta al gol di , che con un gran tiro da fuori area sorprende Battinelli sotto la traversa. I Ferrovieri ci provano nel finale; l'azione corale &egrave; decisa ma un po' sterile e il risultato non cambia pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i Ferrovieri buona prova di <b>Tagliaferri </b>in difesa e <b>Orsillo </b>Gabriele in attacco, a centrocampo si &egrave; messo in evidenza il lottatore <b>Paucar</b>; per il Castello <b>Pezzotti</b>, <b>Verdino </b>e <b>Ligi </b>sono stati i pi&ugrave; brillanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI