• Giovanissimi Provinciali
  • Ponte 2000
  • 0 - 2
  • Casalguidi


PONTE 2000: Qemalli, Matteoni, Possemato, Caruso, Tei, Di Vita, Cappelletti, Carmignani, Pieroni, Cullhaj, Ramos. A disp.: Arnolfi, Stephan, Gheuca. All.: Vincenzo Piscopo.
CASALGUIDI: Gori, Bucciantini, Del Moro Lorenzo, Bonfanti, Lazzerini, Del Moro Jacopo, Parlascino, Cappellini, Valenzano, Zingarello, Spadi. A disp.: Basili, Pescari, Ferrara, Bruno, Macaluso, Chitarra, Elezaj. All.: Fabio Fondatori.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETI: Cappellini, Valenzano.



Missione compiuta per il Casalguidi che torna dallo storico Banditori con i tre punti in tasca. Il Ponte 2000, dal canto suo, ha dato il massimo dimostrando un'ottima tenuta difensiva. Soprattutto durante i primi 35' i biancorossi riescono a imbrigliare le temibili bocche da fuoco dei casalini. Gli ospiti provano lo stesso a farsi vivi dalle parti di Qemalli con Cappellini, Valenzano e Zingarello ma è la difesa pontigiana a avere la meglio. Nella ripresa il canovaccio tattico non cambia: il Casalguidi fa la partita mentre il Ponte chiude con puntualità ogni varco. I gialloblù, allora, ci provano con le palle inattive ed proprio questa la chiave che sblocca l'incontro. Calcio d'angolo tagliato al centro sul quale si avventa Cappellini che non fallisce. Poco dopo Valenzano con un calcio di punizione si inventa una traiettoria perfetta sulla quale nulla può il portiere di casa. A questo punto i giochi ormai sono fatti e c'è solo il tempo per un'altra occasione di Zingarello che però non è fortunato. Tre punti importanti per il Casalguidi che espugna il fortino di un Ponte che continua a ben figurare anche con le compagini più forti del torneo.
Calciatoripiù
: Cappellini e Valenzano (Casalguidi).

PONTE 2000: Qemalli, Matteoni, Possemato, Caruso, Tei, Di Vita, Cappelletti, Carmignani, Pieroni, Cullhaj, Ramos. A disp.: Arnolfi, Stephan, Gheuca. All.: Vincenzo Piscopo.<br >CASALGUIDI: Gori, Bucciantini, Del Moro Lorenzo, Bonfanti, Lazzerini, Del Moro Jacopo, Parlascino, Cappellini, Valenzano, Zingarello, Spadi. A disp.: Basili, Pescari, Ferrara, Bruno, Macaluso, Chitarra, Elezaj. All.: Fabio Fondatori.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETI: Cappellini, Valenzano. Missione compiuta per il Casalguidi che torna dallo storico Banditori con i tre punti in tasca. Il Ponte 2000, dal canto suo, ha dato il massimo dimostrando un'ottima tenuta difensiva. Soprattutto durante i primi 35' i biancorossi riescono a imbrigliare le temibili bocche da fuoco dei casalini. Gli ospiti provano lo stesso a farsi vivi dalle parti di Qemalli con Cappellini, Valenzano e Zingarello ma &egrave; la difesa pontigiana a avere la meglio. Nella ripresa il canovaccio tattico non cambia: il Casalguidi fa la partita mentre il Ponte chiude con puntualit&agrave; ogni varco. I giallobl&ugrave;, allora, ci provano con le palle inattive ed proprio questa la chiave che sblocca l'incontro. Calcio d'angolo tagliato al centro sul quale si avventa Cappellini che non fallisce. Poco dopo Valenzano con un calcio di punizione si inventa una traiettoria perfetta sulla quale nulla pu&ograve; il portiere di casa. A questo punto i giochi ormai sono fatti e c'&egrave; solo il tempo per un'altra occasione di Zingarello che per&ograve; non &egrave; fortunato. Tre punti importanti per il Casalguidi che espugna il fortino di un Ponte che continua a ben figurare anche con le compagini pi&ugrave; forti del torneo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cappellini</b> e <b>Valenzano</b> (Casalguidi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI