• Terza Categoria GIR.B
  • Laurenziana
  • 1 - 2
  • Seano 1948


LAURENZIANA: Pioli, Riccadonna, Ricceri, Toci, Villani, Balloni, Piro, Marchionni, Natale, Romanelli, Pagni. A disp.: Cammelli, Buti, Gallerini, Arico', Zebi, Forconi, Manetti. ll.:Gherardini.
SEANO: Ciottoli, Penna, Carlesi, Cillo, Gardellin, Picchi, Ieri, Longo, Nincheri, Cirenga, Sgrilli. A disp.: Biagiotti, Oliarca, Pilia, Bartoloni, Magno, Lafond, De Lucia. All.: Cavaciocchi.

ARBITRO: Mussu Marra.

RETI: 27'Romanelli, 51' Ieri, 60' Longo.



Meritata affermazione del Seano sul campo della Laurenziana, il terreno fangoso e un certo nervosismo tra le due squadre hanno complicato il lavoro del direttore di gara Mussu Marra. Benché siano gli ospiti a fare la partita è la Laurenziana a passare in vantaggio grazie alla caparbietà di Romanelli, che supera portiere e difensore avversario raccogliendo un preciso lancio di Villani. La reazione degli ospiti non si fa attendere e il finale del primo tempo si trasforma in un assedio alla porta di Pioli, salvata solo dalla traversa. La determinazione del Seano viene premiata nei primi 15' della ripresa: Ieri pareggia con la collaborazione di Cirenga e Longo completa la rimonta su azione d'angolo. Nel finale la partita si fa più nervosa, l'arbitro mostra diversi cartellini gialli prima di mandare negli spogliatoi Sgrilli e De Lucia (da poco subentrato a Nincheri), seguiti a ruota da due componenti della panchina del Seano. Nonostante la superiorità numerica e il disperato assalto degli ultimi minuti la Laurenziana non riesce a pareggiare il conto.
Calciatoripiù: Marchionni è l'anima della Laurenziana, da elogiare la sua sportività nel mettere fuori la palla dopo un fallo da lui commesso e sfuggito all'arbitro. Per il Seano molto generosa la prestazione del numero 4 Cillo.

Andrea Angeloni LAURENZIANA: Pioli, Riccadonna, Ricceri, Toci, Villani, Balloni, Piro, Marchionni, Natale, Romanelli, Pagni. A disp.: Cammelli, Buti, Gallerini, Arico', Zebi, Forconi, Manetti. ll.:Gherardini.<br >SEANO: Ciottoli, Penna, Carlesi, Cillo, Gardellin, Picchi, Ieri, Longo, Nincheri, Cirenga, Sgrilli. A disp.: Biagiotti, Oliarca, Pilia, Bartoloni, Magno, Lafond, De Lucia. All.: Cavaciocchi.<br > ARBITRO: Mussu Marra.<br > RETI: 27'Romanelli, 51' Ieri, 60' Longo. Meritata affermazione del Seano sul campo della Laurenziana, il terreno fangoso e un certo nervosismo tra le due squadre hanno complicato il lavoro del direttore di gara Mussu Marra. Bench&eacute; siano gli ospiti a fare la partita &egrave; la Laurenziana a passare in vantaggio grazie alla caparbiet&agrave; di Romanelli, che supera portiere e difensore avversario raccogliendo un preciso lancio di Villani. La reazione degli ospiti non si fa attendere e il finale del primo tempo si trasforma in un assedio alla porta di Pioli, salvata solo dalla traversa. La determinazione del Seano viene premiata nei primi 15' della ripresa: Ieri pareggia con la collaborazione di Cirenga e Longo completa la rimonta su azione d'angolo. Nel finale la partita si fa pi&ugrave; nervosa, l'arbitro mostra diversi cartellini gialli prima di mandare negli spogliatoi Sgrilli e De Lucia (da poco subentrato a Nincheri), seguiti a ruota da due componenti della panchina del Seano. Nonostante la superiorit&agrave; numerica e il disperato assalto degli ultimi minuti la Laurenziana non riesce a pareggiare il conto. Calciatoripi&ugrave;: Marchionni &egrave; l'anima della Laurenziana, da elogiare la sua sportivit&agrave; nel mettere fuori la palla dopo un fallo da lui commesso e sfuggito all'arbitro. Per il Seano molto generosa la prestazione del numero 4 Cillo. Andrea Angeloni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI