• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sesto 2010
  • 2 - 2
  • Isolotto


SESTO CALCIO: Catocci, Torricini, Targietti, Cinatti, Vannetti, Zaccagna, Mannini, Plano, Banchelli, Carchedi, Quercioli. A disp.: Gomez, Belli, Metti, Faccendi, Pizzi, Bianchi. All.: Luciano Nistri (in panchina Martini).
ISOLOTTO: Alfarano, Michelotti, Marzoli L., Potestio, Peluri, Armentano, Marzoli A., Baglioni, Affortunati, Di Michele, D'Antoni. A disp.: Fusco, Clemente, Galeotti, Galli, Loayza, Ursachel. All.: Maurizio Zaccaria.

RETI: 3' Mannini, 11' D'Antoni, 60' Di Michele, 72' Carchedi.



Partita sicuramente di cartello quella che vede il Sesto Calcio, terzo in classifica, ospitare la leader del girone Isolotto. E per assistere a questo match si è dovuto anche attendere più del dovuto per le esigenze legate al maltempo. Alla fine ne è venuto fuori un match molto combattuto che il Sesto ha rimesso in piedi proprio in extremis. L'apertura della gara arreca subito una doccia fredda ai ragazzi di mister Zaccaria che dopo 3 minuti si trovano sotto nel punteggio. Mannini cerca il cross dalla destra e il suo pallone va a insaccarsi beffardamente sul palo lontano, sorprendendo Alfarano. La reazione da grande squadra però c'è e non è un caso. All'11' è già 1-1. Cross di Affortunati dalla destra e D'Antoni anticipa tutti e insacca. L'Isolotto assume le redini dell'incontro e spreca tante occasioni per passare in vantaggio, per colpa anche dell'ottimo Catocci. Nel finale della ripresa però la partita sembra assumere una piega decisamente in direzione Isolotto. E' il 60' quando Ursachel a e Di Michele triangolano e quest'ultimo deve calciare per due volte a rete, dopo la prima respinta di Catocci, prima di poter realizzare il 2-1. Sembra finita ma con un ultimo sussulto d'orgoglio il Sesto pareggia, forse immeritatamente. Azione simile all'1-0, con stavolta Carchedi che largo sulla fascia cerca e trova il palo lontano su cui Alfarano non arriva. E' il 2-2 finale anche perché non c'è più tempo per cercare la vittoria per nessuna delle due squadre. Isolotto che sicuramente deve recriminare con se stesso per le tante occasioni fallite a tu per tu con Catocci.
Calciatoripiù
: nel Sesto Calcio l'eroe di giornata è il portiere Catocci, che tiene galla i suoi, impedendo la vittoria ospite. Poco sotto di lui Torricini. Nell'Isolotto ottima prestazione per la coppia A.Marzoli e L.Marzoli.

SESTO CALCIO: Catocci, Torricini, Targietti, Cinatti, Vannetti, Zaccagna, Mannini, Plano, Banchelli, Carchedi, Quercioli. A disp.: Gomez, Belli, Metti, Faccendi, Pizzi, Bianchi. All.: Luciano Nistri (in panchina Martini).<br >ISOLOTTO: Alfarano, Michelotti, Marzoli L., Potestio, Peluri, Armentano, Marzoli A., Baglioni, Affortunati, Di Michele, D'Antoni. A disp.: Fusco, Clemente, Galeotti, Galli, Loayza, Ursachel. All.: Maurizio Zaccaria.<br > RETI: 3' Mannini, 11' D'Antoni, 60' Di Michele, 72' Carchedi. Partita sicuramente di cartello quella che vede il Sesto Calcio, terzo in classifica, ospitare la leader del girone Isolotto. E per assistere a questo match si &egrave; dovuto anche attendere pi&ugrave; del dovuto per le esigenze legate al maltempo. Alla fine ne &egrave; venuto fuori un match molto combattuto che il Sesto ha rimesso in piedi proprio in extremis. L'apertura della gara arreca subito una doccia fredda ai ragazzi di mister Zaccaria che dopo 3 minuti si trovano sotto nel punteggio. Mannini cerca il cross dalla destra e il suo pallone va a insaccarsi beffardamente sul palo lontano, sorprendendo Alfarano. La reazione da grande squadra per&ograve; c'&egrave; e non &egrave; un caso. All'11' &egrave; gi&agrave; 1-1. Cross di Affortunati dalla destra e D'Antoni anticipa tutti e insacca. L'Isolotto assume le redini dell'incontro e spreca tante occasioni per passare in vantaggio, per colpa anche dell'ottimo Catocci. Nel finale della ripresa per&ograve; la partita sembra assumere una piega decisamente in direzione Isolotto. E' il 60' quando Ursachel a e Di Michele triangolano e quest'ultimo deve calciare per due volte a rete, dopo la prima respinta di Catocci, prima di poter realizzare il 2-1. Sembra finita ma con un ultimo sussulto d'orgoglio il Sesto pareggia, forse immeritatamente. Azione simile all'1-0, con stavolta Carchedi che largo sulla fascia cerca e trova il palo lontano su cui Alfarano non arriva. E' il 2-2 finale anche perch&eacute; non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per cercare la vittoria per nessuna delle due squadre. Isolotto che sicuramente deve recriminare con se stesso per le tante occasioni fallite a tu per tu con Catocci. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Sesto Calcio l'eroe di giornata &egrave; il portiere <b>Catocci</b>, che tiene galla i suoi, impedendo la vittoria ospite. Poco sotto di lui <b>Torricini</b>. Nell'Isolotto ottima prestazione per la coppia <b>A.Marzoli</b> e<b> L.Marzoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI