- Allievi Provinciali
- Junior Lucchese Aquilotti
-
0 - 1
- QUARRATA OLIMPIA
JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Toma, Farnesi, Pellegrini, Tersitti, Matteoni, Bianchi, Passalacqua, Pavan, Giordani, Dianda. A disp.: Cantone,Lencioni, Mulas. All.: Giancarlo Campo.
OLIMPIA: Sasso, Parente, Morelli, Sciatti, Niccolai, Gradi, Franceschini, Vivio, Martinelli, Brafa, Sinka. A disp.: Lucarini, Nesi, Brunetti. All.: Giuliano Cai.
ARBITRO: Sodini di Pistoia.
RETE: Brafa.
Colpaccio dell'Olimpia di Giuliano Cai che sbanca il campo della Junior Lucchese Aquilotti, sorpassando in classifica proprio gli avversari di giornata. E' Brafa Misicoro, nei minuti finali, a regalare ai quarratini il successo al termine di una sfida giocata per 80' sul filo dell'equilibrio. Parte forte la formazione di casa che subito dopo il fischio d'avvio del signor Sodini fa tremare i mobilieri con la punta di diamante Pavan, che va vicinissimo all'uno a zero. L'azione sfuma e la sfida si concentra nella zona nevralgica del campo. Sono poche le occasioni da rete da registrare, ma l'Olimpia ci prova con un po' di convinzione in più affidandosi soprattutto a Brafa (che per due volte non riesce a capitalizzare) e Franceschini. Mentre durante i minuti iniziali della ripresa sono gli Aquilotti a apparire più pimpanti in attacco, Sasso, però, fa sempre buona guardia uscendo con i tempi giusti sulle incursioni rossonere. Se da una parte è Pavan a regalare le emozioni più forti, dall'atra sono i soliti Franceschini e Brafa a mettere in apprensione la retroguardia luccchese. Nonostante le invettive la gara appare destinata a terminare con le reti bianche, tutti sembrano essere d'accordo. Tutti tranne Brafa che a una manciata di minuti dal termine finalizza al meglio un contropiede imbastito dai suoi compagni, consegnando di fatto gli ultimi tre punti della stagione all'Olimpia.
Calciatoripiù: è il centrocampo quarratino a prendersi un plauso; su tutti citiamo il metronomo Martinelli, molto bene anche i compagni di reparto Sinka e Sciatti.
JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Toma, Farnesi, Pellegrini, Tersitti, Matteoni, Bianchi, Passalacqua, Pavan, Giordani, Dianda. A disp.: Cantone,Lencioni, Mulas. All.: Giancarlo Campo.<br >OLIMPIA: Sasso, Parente, Morelli, Sciatti, Niccolai, Gradi, Franceschini, Vivio, Martinelli, Brafa, Sinka. A disp.: Lucarini, Nesi, Brunetti. All.: Giuliano Cai.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br >
RETE: Brafa.
Colpaccio dell'Olimpia di Giuliano Cai che sbanca il campo della Junior Lucchese Aquilotti, sorpassando in classifica proprio gli avversari di giornata. E' Brafa Misicoro, nei minuti finali, a regalare ai quarratini il successo al termine di una sfida giocata per 80' sul filo dell'equilibrio. Parte forte la formazione di casa che subito dopo il fischio d'avvio del signor Sodini fa tremare i mobilieri con la punta di diamante Pavan, che va vicinissimo all'uno a zero. L'azione sfuma e la sfida si concentra nella zona nevralgica del campo. Sono poche le occasioni da rete da registrare, ma l'Olimpia ci prova con un po' di convinzione in più affidandosi soprattutto a Brafa (che per due volte non riesce a capitalizzare) e Franceschini. Mentre durante i minuti iniziali della ripresa sono gli Aquilotti a apparire più pimpanti in attacco, Sasso, però, fa sempre buona guardia uscendo con i tempi giusti sulle incursioni rossonere. Se da una parte è Pavan a regalare le emozioni più forti, dall'atra sono i soliti Franceschini e Brafa a mettere in apprensione la retroguardia luccchese. Nonostante le invettive la gara appare destinata a terminare con le reti bianche, tutti sembrano essere d'accordo. Tutti tranne Brafa che a una manciata di minuti dal termine finalizza al meglio un contropiede imbastito dai suoi compagni, consegnando di fatto gli ultimi tre punti della stagione all'Olimpia.<b>
Calciatoripiù</b>: è il centrocampo quarratino a prendersi un plauso; su tutti citiamo il metronomo <b>Martinelli</b>, molto bene anche i compagni di reparto <b>Sinka </b>e <b>Sciatti</b>.