• Terza Categoria GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 1 - 0
  • Calcio Firenze


SAN GIUSTO: Vannuccini, Izzo, Pini, Fallani, Cecconi, Sacconi, Bruno, Cappellini, Pecchioli, Bianchi, Vignoli. A disp.: Carletti, Lalia, Masini, Dani, Arbulla, Masciullo. All.: Ciampi.
EURO CALCIO FIRENZE: Marino, Marcheselli, Conti Niccolò, Tozzi, Mercuri, Novelli, La Manna, Rondinelli, Cini, Gheri, Pastorelli, Vidili, Mazzocchi, Cosa, Galletti. All.: Ivo Pieroni.

RETE: Masciullo



Gara equilibrata per larghi tratti, decisa solo nel finale da un gol di Masciullo quasi allo scadere. Per settanta minuti le due formazioni sembrano equivalersi poi, negli ultimi venti minuti, la sfida si fa molto interessante. Il Calcio Firenze usufruisce di un calcio di rigore, dal dischetto va Mazzocchi ma è molto bravo Vannuccini a parare il tiro dell'attaccante ospite. Seguono vari capovolgimenti di fronte, fino al 90' quando si assiste allo spunto vincente di Masciullo che segna il gol vittoria per i suoi.
Ciampi: Una finale meritata!
Il d.s. del San Giusto Ciampi si dice molto soddisfatto per la finale di Coppa Contarini conquistata la scorsa settimana dalla sua formazione: Siamo molto contenti, per noi è una grande soddisfazione essere arrivati davanti a tutte le altre squadre della Terza Categoria di Firenze. Sarà difficile, perché il Ponte a Cappiano è una squadra davvero forte, ma noi ci proviamo. Macherà Bruno, che è uno dei nostri punti di forza in attacco, ma ce l'andiamo a giocare comunque. Abbiamo grandi speranze, anche perché vincere questa finale ci permetterebbe di andare direttamente in Seconda Categoria, cosa a cui noi teniamo molto .

SAN GIUSTO: Vannuccini, Izzo, Pini, Fallani, Cecconi, Sacconi, Bruno, Cappellini, Pecchioli, Bianchi, Vignoli. A disp.: Carletti, Lalia, Masini, Dani, Arbulla, Masciullo. All.: Ciampi.<br >EURO CALCIO FIRENZE: Marino, Marcheselli, Conti Niccol&ograve;, Tozzi, Mercuri, Novelli, La Manna, Rondinelli, Cini, Gheri, Pastorelli, Vidili, Mazzocchi, Cosa, Galletti. All.: Ivo Pieroni.<br > RETE: Masciullo Gara equilibrata per larghi tratti, decisa solo nel finale da un gol di Masciullo quasi allo scadere. Per settanta minuti le due formazioni sembrano equivalersi poi, negli ultimi venti minuti, la sfida si fa molto interessante. Il Calcio Firenze usufruisce di un calcio di rigore, dal dischetto va Mazzocchi ma &egrave; molto bravo Vannuccini a parare il tiro dell'attaccante ospite. Seguono vari capovolgimenti di fronte, fino al 90' quando si assiste allo spunto vincente di Masciullo che segna il gol vittoria per i suoi.<br ><b>Ciampi: Una finale meritata! </b><br >Il d.s. del San Giusto <b>Ciampi </b>si dice molto soddisfatto per la finale di Coppa Contarini conquistata la scorsa settimana dalla sua formazione: <b> Siamo molto contenti, per noi &egrave; una grande soddisfazione essere arrivati davanti a tutte le altre squadre della Terza Categoria di Firenze. Sar&agrave; difficile, perch&eacute; il Ponte a Cappiano &egrave; una squadra davvero forte, ma noi ci proviamo. Macher&agrave; Bruno, che &egrave; uno dei nostri punti di forza in attacco, ma ce l'andiamo a giocare comunque. Abbiamo grandi speranze, anche perch&eacute; vincere questa finale ci permetterebbe di andare direttamente in Seconda Categoria, cosa a cui noi teniamo molto .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI