• Terza Categoria GIR.B
  • Romola
  • 2 - 4
  • Ponte a Greve


ROMOLA: Pellegrini, Landi, Peschi, Cave, Giachi, Matteuzzi, Lombardini, Salucci, Di Paolo, De Pin, Franceschini. A disp.: Poggi, Bagni, Romoli, Casini, Maiorano. All.: Poggi.
PONTE A GREVE: Signorini, Strilli, Lioffredi, Landini, Alighieri, Valentini, Masini, Scrocco, Borsellini, Gurgone, Terralavoro. A disp.: Malanci, Bellucci, Ratini, Zarra, Tognotti, Vanni, Vecchietti. All.: Alberti.

RETI: Landi, 2 rig. Gurgone, Borsellini, De Pin, Vanni.



La Romola gioca una buona partita senza però riuscire a portare a casa un risulòtato positivo contro la seconda della classe che si impone per 4-2. la partita è stata vivace con continui capovolgimenti di fronte e il risultato in bilico per buona parte dell'incontro. Per la cronaca sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Landi dopo circa un quarto d'ora di gioco. Con il Passare dei minuti gli ospiti prendono in mano le redini del gioco, mostrandosi più aggressivi in avanti. L'episodio chiave alla mezz'ora con l'espulsione di Pellegrini, estremo difensore di casa, sostituito tra i pali da Di Paolo per l'assenza di un numero dodici in panchina. Oltre all'espulsione l'arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti, realizzato da Gurgone, Si va al riposo sull'1-1, risultato destinato a cambiare dopo pochi minuti della ripresa con Borsellini che porta in vantaggio i suoi. La Romola comunque, pur in inferiorità numerica non demorde, riuscendo a preggiare i conti con De Pin che sigla il 2-2. i locali però iniziano ad accusare la fatica e il Ponte prova ad approfittarne, passando nuovamente in vantaggio, ancora grazie ad un calcio di rigore, ancora una volta trasformato in goal dell'infallibile Gurgone. Sul 3-2 la Romola tira i remi in barca senza più riuscire a rendersi pericolosa e così nel finale ecco anche il quarto goal degli ospiti realizzato da Vanni. Finisce 4-2, bene il Ponte sempre ai vertici del girone; positiva però anche la prestazione dei ragazzi di mister Poggi che possano uscire dal campo a testa alta.

ROMOLA: Pellegrini, Landi, Peschi, Cave, Giachi, Matteuzzi, Lombardini, Salucci, Di Paolo, De Pin, Franceschini. A disp.: Poggi, Bagni, Romoli, Casini, Maiorano. All.: Poggi.<br >PONTE A GREVE: Signorini, Strilli, Lioffredi, Landini, Alighieri, Valentini, Masini, Scrocco, Borsellini, Gurgone, Terralavoro. A disp.: Malanci, Bellucci, Ratini, Zarra, Tognotti, Vanni, Vecchietti. All.: Alberti.<br > RETI: Landi, 2 rig. Gurgone, Borsellini, De Pin, Vanni. La Romola gioca una buona partita senza per&ograve; riuscire a portare a casa un risul&ograve;tato positivo contro la seconda della classe che si impone per 4-2. la partita &egrave; stata vivace con continui capovolgimenti di fronte e il risultato in bilico per buona parte dell'incontro. Per la cronaca sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Landi dopo circa un quarto d'ora di gioco. Con il Passare dei minuti gli ospiti prendono in mano le redini del gioco, mostrandosi pi&ugrave; aggressivi in avanti. L'episodio chiave alla mezz'ora con l'espulsione di Pellegrini, estremo difensore di casa, sostituito tra i pali da Di Paolo per l'assenza di un numero dodici in panchina. Oltre all'espulsione l'arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti, realizzato da Gurgone, Si va al riposo sull'1-1, risultato destinato a cambiare dopo pochi minuti della ripresa con Borsellini che porta in vantaggio i suoi. La Romola comunque, pur in inferiorit&agrave; numerica non demorde, riuscendo a preggiare i conti con De Pin che sigla il 2-2. i locali per&ograve; iniziano ad accusare la fatica e il Ponte prova ad approfittarne, passando nuovamente in vantaggio, ancora grazie ad un calcio di rigore, ancora una volta trasformato in goal dell'infallibile Gurgone. Sul 3-2 la Romola tira i remi in barca senza pi&ugrave; riuscire a rendersi pericolosa e cos&igrave; nel finale ecco anche il quarto goal degli ospiti realizzato da Vanni. Finisce 4-2, bene il Ponte sempre ai vertici del girone; positiva per&ograve; anche la prestazione dei ragazzi di mister Poggi che possano uscire dal campo a testa alta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI