• Terza Categoria GIR.A
  • Sales
  • 2 - 0
  • Olimpia Firenze


SALES: Ucini, Ghelli, Battaglini, Campodoni R., Canaletti, Urso, Monti, Vitali, Tempesti, Tellini, Bessi. A disp.: Signorini, Sermanni, Campodoni F., Meucci, Meotti, Peroni, Cappelli. All.: Bosi - Betti.
OLIMPIA FI.: Ercoli, Gambardella, Fringuelli, Laffi, Guido, Nencini, Paoli, Matteuzzi, Campagna, Pancani, Berrettini. A disp.: Pieraccini, Amir Djafarai, Gigli, Gori, Secci, Tommasini. All.: Giancarlo Rossi.

RETI: 40' Campodoni F., 86' Sermanni.



Dopo il pareggio scaturito nella gara di sabato fra Futsal Fiorentina e Lorese, la Sales compie il proprio dovere e, dopo la classica vittoria nel derby di domenica con l'Olimpia Firenze, torna a guidare la graduatoria di questo appassionante girone A. Un ritorno in vetta pienamente meritato dai ragazzi della coppia di mister Bosi-Betti che contro i gialloneri di Campo di Marte costruiscono diverse occasioni da rete, legittimando così la propria vittoria. I padroni di casa partono bene e già nel primo tempo è necessaria tutta la reattività del giovane portiere ospite Ercoli per salvare la situazione su Tellini, la cui conclusione finisce poi sulla traversa. Il punteggio si sblocca comunque al 40', quando il capitano Campodoni F. concede il bis dopo il goal della scorsa settimana ed incrocia un bellissimo goal al volo da fuori area. Nella ripresa la Sales insiste per mettere al sicuro il risultato e dopo poco Conti sale in cattedra, semina un paio di avversari e scarica una conclusione sulla quale è decisivo il tocco di Ercoli a deviare la palla nuovamente sulla traversa. I gialloblu non demordono, insistono e poco dopo colpiscono il terzo legno della giornata con un esterno di Tempesti dall'interno dell'area che si infrange sul palo. L'Olimpia rimane in corsa fino agli ultimi minuti, quando però Sermanni raddoppia i conti per la propria squadra, lanciandola nuovamente in vetta alla squadra, chiudendo definitivamente il confronto.
Calciatoripiù: Campodoni F. (Sales)
Il capitano locale corona la propria prestazione di grande qualità a centrocampo con un bellissimo goal. Molto buone anche le prestazioni del centrale difensivo Urso e di Tempesti sul fronte d'attacco. Ercoli (Olimpia Fi.) Il giovane portiere degli Juniores salva più volte il risultato e dimostra di possedere qualità ed una tranquillità invidiabile. Buona anche la prova del n.10 Pancani nel reparto offensivo.

SALES: Ucini, Ghelli, Battaglini, Campodoni R., Canaletti, Urso, Monti, Vitali, Tempesti, Tellini, Bessi. A disp.: Signorini, Sermanni, Campodoni F., Meucci, Meotti, Peroni, Cappelli. All.: Bosi - Betti. <br >OLIMPIA FI.: Ercoli, Gambardella, Fringuelli, Laffi, Guido, Nencini, Paoli, Matteuzzi, Campagna, Pancani, Berrettini. A disp.: Pieraccini, Amir Djafarai, Gigli, Gori, Secci, Tommasini. All.: Giancarlo Rossi. <br > RETI: 40' Campodoni F., 86' Sermanni. Dopo il pareggio scaturito nella gara di sabato fra Futsal Fiorentina e Lorese, la Sales compie il proprio dovere e, dopo la classica vittoria nel derby di domenica con l'Olimpia Firenze, torna a guidare la graduatoria di questo appassionante girone A. Un ritorno in vetta pienamente meritato dai ragazzi della coppia di mister Bosi-Betti che contro i gialloneri di Campo di Marte costruiscono diverse occasioni da rete, legittimando cos&igrave; la propria vittoria. I padroni di casa partono bene e gi&agrave; nel primo tempo &egrave; necessaria tutta la reattivit&agrave; del giovane portiere ospite Ercoli per salvare la situazione su Tellini, la cui conclusione finisce poi sulla traversa. Il punteggio si sblocca comunque al 40', quando il capitano Campodoni F. concede il bis dopo il goal della scorsa settimana ed incrocia un bellissimo goal al volo da fuori area. Nella ripresa la Sales insiste per mettere al sicuro il risultato e dopo poco Conti sale in cattedra, semina un paio di avversari e scarica una conclusione sulla quale &egrave; decisivo il tocco di Ercoli a deviare la palla nuovamente sulla traversa. I gialloblu non demordono, insistono e poco dopo colpiscono il terzo legno della giornata con un esterno di Tempesti dall'interno dell'area che si infrange sul palo. L'Olimpia rimane in corsa fino agli ultimi minuti, quando per&ograve; Sermanni raddoppia i conti per la propria squadra, lanciandola nuovamente in vetta alla squadra, chiudendo definitivamente il confronto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Campodoni F. (Sales)</b> Il capitano locale corona la propria prestazione di grande qualit&agrave; a centrocampo con un bellissimo goal. Molto buone anche le prestazioni del centrale difensivo Urso e di Tempesti sul fronte d'attacco. <b>Ercoli (Olimpia Fi.)</b> Il giovane portiere degli Juniores salva pi&ugrave; volte il risultato e dimostra di possedere qualit&agrave; ed una tranquillit&agrave; invidiabile. Buona anche la prova del n.10 Pancani nel reparto offensivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI