- Terza Categoria GIR.Pisa
- Filettole
-
1 - 2
- Popolare Cep
FILETTOLE: Bevilacqua, Del Rosso, Fratini, Consani, Lossi, Guerrini, N. Franceschi, Lusci Gemignani, Battelli, Raffaelli, Bargi. A disp.: Ammannati, Barbagallo, Lotti, Lucchesi, Maffei. All.: Alessandro Vannucchi.
POPOLARE CEP: S. Michelotti, Berretta, Raddi, F. Michelotti, Bouba, Innocent, Stefanelli, Galli, Gregori, Cantini, Igbineweka. A disp.: Yellow, Baiocco, Lascialfari, Bessegato, Failla, Tranquillo All.: Rossano Michelotti.
ARBITRO: Pistelli di Pisa
RETI: 15' Cantini rig., 25' Battelli, 58' Igbineweka.
Vittoria sofferta per il Popolare CEP che passa per 2-1 sul campo del Filettole al termine di una sfida ricca di emozioni ed episodi. Il match si scalda già dopo un quarto d'ora quando gli ospiti vanno in vantaggio grazie a un calcio di rigore fischiato per un fallo del portiere locale su Galli: dal dischetto si presenta Cantini che con freddezza trafigge il portiere. Dopo la rete dell'1-0 paradossalmente il Popolare CEP si spegne e fino all'intervallo soffre parecchio gli attacchi dei padroni di casa e così al 25' arriva il pareggio del Filettole con Battelli che scatta su un lancio lungo infilandosi alle spalle della difesa e davanti al portiere non sbaglia. A questo punto il Filettole prende coraggio e poco prima dell'intervallo ha la grande occasione per andare in vantaggio quando può usufruire di un penalty: dagli undici metri però la conclusione di Del Rosso termina alta e così gli ospiti tirano un sospiro di sollievo. Nel secondo tempo invece il Popolare CEP si dimostra nuovamente più cinico e al 58' ci pensa Igbineweka a siglare il 2-1: l'attaccante ospite fraseggia rapidamente con Cantini e una volta ricevuta palla in buona posizione supera l'opposizione del portiere con un tiro imprendibile. Nella mezz'ora finale gli ospiti stanno sulla difensiva e resistono agli attacchi e alla pressione dei padroni di casa fino al 90': la migliore occasione del Filettole arriva con un tiro ravvicinato di Lucchesi, sul quale però S. Michelotti fa ottima guardia proteggendo il trionfo del Popolare Cep.
Calciatoripiù: Battelli (Filettole), Galli, Berretta (Popolare CEP).
FILETTOLE: Bevilacqua, Del Rosso, Fratini, Consani, Lossi, Guerrini, N. Franceschi, Lusci Gemignani, Battelli, Raffaelli, Bargi. A disp.: Ammannati, Barbagallo, Lotti, Lucchesi, Maffei. All.: Alessandro Vannucchi.<br >POPOLARE CEP: S. Michelotti, Berretta, Raddi, F. Michelotti, Bouba, Innocent, Stefanelli, Galli, Gregori, Cantini, Igbineweka. A disp.: Yellow, Baiocco, Lascialfari, Bessegato, Failla, Tranquillo All.: Rossano Michelotti.<br >
ARBITRO: Pistelli di Pisa<br >
RETI: 15' Cantini rig., 25' Battelli, 58' Igbineweka.
Vittoria sofferta per il Popolare CEP che passa per 2-1 sul campo del Filettole al termine di una sfida ricca di emozioni ed episodi. Il match si scalda già dopo un quarto d'ora quando gli ospiti vanno in vantaggio grazie a un calcio di rigore fischiato per un fallo del portiere locale su Galli: dal dischetto si presenta Cantini che con freddezza trafigge il portiere. Dopo la rete dell'1-0 paradossalmente il Popolare CEP si spegne e fino all'intervallo soffre parecchio gli attacchi dei padroni di casa e così al 25' arriva il pareggio del Filettole con Battelli che scatta su un lancio lungo infilandosi alle spalle della difesa e davanti al portiere non sbaglia. A questo punto il Filettole prende coraggio e poco prima dell'intervallo ha la grande occasione per andare in vantaggio quando può usufruire di un penalty: dagli undici metri però la conclusione di Del Rosso termina alta e così gli ospiti tirano un sospiro di sollievo. Nel secondo tempo invece il Popolare CEP si dimostra nuovamente più cinico e al 58' ci pensa Igbineweka a siglare il 2-1: l'attaccante ospite fraseggia rapidamente con Cantini e una volta ricevuta palla in buona posizione supera l'opposizione del portiere con un tiro imprendibile. Nella mezz'ora finale gli ospiti stanno sulla difensiva e resistono agli attacchi e alla pressione dei padroni di casa fino al 90': la migliore occasione del Filettole arriva con un tiro ravvicinato di Lucchesi, sul quale però S. Michelotti fa ottima guardia proteggendo il trionfo del Popolare Cep. <b>
Calciatoripiù: Battelli</b> (Filettole), <b>Galli, Berretta</b> (Popolare CEP).