• Esordienti GIR.A
  • San Domenico
  • 0 - 1
  • Castiglionese a.s.d.


S.DOMENICO: Rossini, Sannuto, Ruotolo, Albiani, Gusmeroli, Romei, Vedovini, Sobhy, Brito-Nolasco, Anouar Crezzini. A disp.: Cabitta, Fanini, Panichi, Baldoni, Martini. All:: Stefano Mazzini.
CASTIGLIONESE:: De Angelis, Rossi, Danesi, Meacci, Bruni, Brizzo, Lupatelli, Boccioni, Pieratelli, Tizzi, Polvani. A disp.: Luchini, Cirelli, Asati, Nanni. All.: Fabrizio Bertocci.

RETE: Lupatelli.



Il San Domenico prova subito ad attaccare ma la difesa avversaria non si fa trovare impreparata. Reagisce la Castiglionese guadagnandosi più calci d'angolo di seguito, non riuscendo però a portarli a buon fine. Albiani è bravo a gestire il pallone a centrocampo e a smistarlo per i suoi attaccanti. Termina il primo tempo con le due squadre che sono combattive ma non segnano nessuna rete. La Castiglionese apre il secondo tempo in attacco, con Nanni, che ha la possibilità di portare in vantaggio la propria squadra: solo davanti al portiere prova il tiro ma colpisce il palo, che salva il San Domenico. Controbattono i bianconeri che creano più di un' occasione: Vedovini centra la porta, ma il portiere respinge; ancora Vedovini mette dentro per Anouar, tira anche lui ma il portiere è sempre attento. Trova il vantaggio la Castiglionese con Lupatelli, che scarta il difensore e spiazza il portiere: 0-1. Ancora la Castiglionese ad attaccare con Tiezzi, ma Cabitta fa una bella parata in tuffo. Arriviamo nel terzo tempo; il San Domenico prova a recuperare; Albiani imposta il gioco per Vedovini e Sobhy, che provano ancora a sfondare, senza però alcun risultato. Forse anche un rigore negato alla squadra di casa per un presunto fallo su Anouar. Si inizia a vedere un pò di tensione tra le due squadre, sicuramente per troppe punizioni lasciate correre e non fischiate. Agli ultimi minuti Rossini riesce a parare una palla pericolosa per la sua squadra. Azione insidiosa su calcio d'angolo da parte dei giocatori del San Domenico. Anche il difensore Gusmeroli si spinge in attacco.
Niente da fare però perchè il San Domenico non riesce a trovare il pareggio.
Finisce così la patita, con la vittoria della Castiglionese con un gol di scarto.
CALCIATORIPIU': Albiani (San Domenico); Brizzo (Castiglionese).

Sofia Vedovini S.DOMENICO: Rossini, Sannuto, Ruotolo, Albiani, Gusmeroli, Romei, Vedovini, Sobhy, Brito-Nolasco, Anouar Crezzini. A disp.: Cabitta, Fanini, Panichi, Baldoni, Martini. All:: Stefano Mazzini.<br >CASTIGLIONESE:: De Angelis, Rossi, Danesi, Meacci, Bruni, Brizzo, Lupatelli, Boccioni, Pieratelli, Tizzi, Polvani. A disp.: Luchini, Cirelli, Asati, Nanni. All.: Fabrizio Bertocci.<br > RETE: Lupatelli. Il San Domenico prova subito ad attaccare ma la difesa avversaria non si fa trovare impreparata. Reagisce la Castiglionese guadagnandosi pi&ugrave; calci d'angolo di seguito, non riuscendo per&ograve; a portarli a buon fine. Albiani &egrave; bravo a gestire il pallone a centrocampo e a smistarlo per i suoi attaccanti. Termina il primo tempo con le due squadre che sono combattive ma non segnano nessuna rete. La Castiglionese apre il secondo tempo in attacco, con Nanni, che ha la possibilit&agrave; di portare in vantaggio la propria squadra: solo davanti al portiere prova il tiro ma colpisce il palo, che salva il San Domenico. Controbattono i bianconeri che creano pi&ugrave; di un' occasione: Vedovini centra la porta, ma il portiere respinge; ancora Vedovini mette dentro per Anouar, tira anche lui ma il portiere &egrave; sempre attento. Trova il vantaggio la Castiglionese con Lupatelli, che scarta il difensore e spiazza il portiere: 0-1. Ancora la Castiglionese ad attaccare con Tiezzi, ma Cabitta fa una bella parata in tuffo. Arriviamo nel terzo tempo; il San Domenico prova a recuperare; Albiani imposta il gioco per Vedovini e Sobhy, che provano ancora a sfondare, senza per&ograve; alcun risultato. Forse anche un rigore negato alla squadra di casa per un presunto fallo su Anouar. Si inizia a vedere un p&ograve; di tensione tra le due squadre, sicuramente per troppe punizioni lasciate correre e non fischiate. Agli ultimi minuti Rossini riesce a parare una palla pericolosa per la sua squadra. Azione insidiosa su calcio d'angolo da parte dei giocatori del San Domenico. Anche il difensore Gusmeroli si spinge in attacco.<br >Niente da fare per&ograve; perch&egrave; il San Domenico non riesce a trovare il pareggio.<br >Finisce cos&igrave; la patita, con la vittoria della Castiglionese con un gol di scarto.<br ><b>CALCIATORIPIU': Albiani (San Domenico); Brizzo (Castiglionese).</b> Sofia Vedovini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI