• Terza Categoria GIR.B
  • Chianti Nord
  • 1 - 0
  • Seano 1948


CHIANTI NORD: Piro, Forconi, Romoli, Bongianni, Zori, Gagli, Belli, Brogi, Cavallari, Brandani, Cardì. A disp.: Aramini, Garuglieri, Bittau, Fagioli, Zago. All.: Gagli.
SEANO: Ciottoli, Varignani (Magno), Carlesi, Cillo, Pilia (Gardellin), Pratesi, Ieri, Longo, Sgrilli, Oliarca, Bartoloni. A disp.: Lafond, Nincheri, Schiavone, Biagiotti. All.: Raugei.

RETE: 30' Cavallari.



Vittoria importante, di misura, per il Chianti Nord che riaggacia la parte alta della classifica nello scontro diretto con il Seano. Parte meglio la squadra di Gagli, oggi in campo al centro della difesa, i chiantigiani prima sbagliano due ghiotte occasioni e poi passano in vantaggio alla mezzora, con Cavallari che corregge in rete di testa un cross di Romoli. Nel secondo tempo parte meglio il Seano, la squadra di Raugei mette in seria difficoltà il Chianti Nord ma gli attaccanti non trovano mai lo spunto decisivo e nel finale rimangono anche in nove, per le espulsioni di Longo e di Cillo. Anche il Chianti rimane in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di mister Gagli, ma il risultato non cambia più e al triplice fischio il Chianti Nord si aggiudica con merito i tre punti per quanto fatto vedere nel primo tempo.

Calciatoripiù: Cardì
e Brogi sono stati i migliori del Chianti Nord. Nel Seano invece il più in palla è parso Bartoloni.

CHIANTI NORD: Piro, Forconi, Romoli, Bongianni, Zori, Gagli, Belli, Brogi, Cavallari, Brandani, Card&igrave;. A disp.: Aramini, Garuglieri, Bittau, Fagioli, Zago. All.: Gagli.<br >SEANO: Ciottoli, Varignani (Magno), Carlesi, Cillo, Pilia (Gardellin), Pratesi, Ieri, Longo, Sgrilli, Oliarca, Bartoloni. A disp.: Lafond, Nincheri, Schiavone, Biagiotti. All.: Raugei.<br > RETE: 30' Cavallari. Vittoria importante, di misura, per il Chianti Nord che riaggacia la parte alta della classifica nello scontro diretto con il Seano. Parte meglio la squadra di Gagli, oggi in campo al centro della difesa, i chiantigiani prima sbagliano due ghiotte occasioni e poi passano in vantaggio alla mezzora, con Cavallari che corregge in rete di testa un cross di Romoli. Nel secondo tempo parte meglio il Seano, la squadra di Raugei mette in seria difficolt&agrave; il Chianti Nord ma gli attaccanti non trovano mai lo spunto decisivo e nel finale rimangono anche in nove, per le espulsioni di Longo e di Cillo. Anche il Chianti rimane in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di mister Gagli, ma il risultato non cambia pi&ugrave; e al triplice fischio il Chianti Nord si aggiudica con merito i tre punti per quanto fatto vedere nel primo tempo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Card&igrave;</b> e <b>Brogi </b>sono stati i migliori del Chianti Nord. Nel Seano invece il pi&ugrave; in palla &egrave; parso <b>Bartoloni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI