- Allievi Provinciali
- Villa Basilica
-
0 - 1
- Junior Lucchese Aquilotti
VILLA BASILICA: Belluomini Lorenzo, Landucci, Hrarmi, Ilie, Tabaro, Gana, Gabriele, Guida, Ciucci, Bazzucchi, Belluomini Jacopo. A disp.: Bianchi, Martinelli, Trubiano, Pinzauti, Romanini, Carlesi. All.: Angelo Bazzucchi.
JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Maltese, Farnesi, Pellegrini, Passalacqua, Matteoni, Bianchi, Dianda, Pavan, Giordani, Nencioni. A disp.: Nieri, Aissaoui. All.: Giancarlo Campo.
ARBITRO: El Mouine di Pistoia.
RETE: Giordani.
Gioia rimandata per il Villa Basilica di Angelo Bazzucchi, sconfitto su una delle poche sortite offensive dei ragazzi di Campo. Ad un quarto d'ora dalla fine il goal decisivo è di Giordani, che fa tutto da solo, salta tre avversari e scatena una rasoiata sull'angolo lontano alla sinistra di Lorenzo Belluomini. Conclusione davvero imparabile. Il Villa Basilica forse meritava qualcosina in più, se consideriamo un primo tempo scialbo per entrambe le squadre, e una seconda frazione che ha visto l'errore grossolano di Bazzucchi, che dal dischetto di rigore, si è fatto ipnotizzare da Santoro, bravo a rimanere in piedi fino all'ultimo. Nel secondo tempo, nonostante la gestione abbastanza in surplus della Junior Lucchese, i locali si sono fatti vedere pericolosamente con Bazzucchi, Jacopo Belluomini e Ciucci. Al Villa Basilica è mancato soltanto il guizzo, il pertugio per trovare la rete del pareggio. Quel rigore di Bazzucchi avrebbe potuto restituire un goccio di fiducia e di consapevolezza. Al termine della partita, i ragazzi di mister Bazzucchi fanno registrare l'attacco più sterile del campionato. Questo non basta però per scalfire la prestazione maiuscola del collettivo di casa. La Junior Lucchese sale a quota trentadue, proprio nel bel mezzo della graduatoria.
Calciatoripiù: Santoro e Giordani (Jun. Lucchese Aquilotti).
VILLA BASILICA: Belluomini Lorenzo, Landucci, Hrarmi, Ilie, Tabaro, Gana, Gabriele, Guida, Ciucci, Bazzucchi, Belluomini Jacopo. A disp.: Bianchi, Martinelli, Trubiano, Pinzauti, Romanini, Carlesi. All.: Angelo Bazzucchi.<br >JUNIOR LUCCHESE AQUILOTTI: Santoro, Maltese, Farnesi, Pellegrini, Passalacqua, Matteoni, Bianchi, Dianda, Pavan, Giordani, Nencioni. A disp.: Nieri, Aissaoui. All.: Giancarlo Campo. <br >
ARBITRO: El Mouine di Pistoia.<br >
RETE: Giordani.
Gioia rimandata per il Villa Basilica di Angelo Bazzucchi, sconfitto su una delle poche sortite offensive dei ragazzi di Campo. Ad un quarto d'ora dalla fine il goal decisivo è di Giordani, che fa tutto da solo, salta tre avversari e scatena una rasoiata sull'angolo lontano alla sinistra di Lorenzo Belluomini. Conclusione davvero imparabile. Il Villa Basilica forse meritava qualcosina in più, se consideriamo un primo tempo scialbo per entrambe le squadre, e una seconda frazione che ha visto l'errore grossolano di Bazzucchi, che dal dischetto di rigore, si è fatto ipnotizzare da Santoro, bravo a rimanere in piedi fino all'ultimo. Nel secondo tempo, nonostante la gestione abbastanza in surplus della Junior Lucchese, i locali si sono fatti vedere pericolosamente con Bazzucchi, Jacopo Belluomini e Ciucci. Al Villa Basilica è mancato soltanto il guizzo, il pertugio per trovare la rete del pareggio. Quel rigore di Bazzucchi avrebbe potuto restituire un goccio di fiducia e di consapevolezza. Al termine della partita, i ragazzi di mister Bazzucchi fanno registrare l'attacco più sterile del campionato. Questo non basta però per scalfire la prestazione maiuscola del collettivo di casa. La Junior Lucchese sale a quota trentadue, proprio nel bel mezzo della graduatoria. <b>
Calciatoripiù: Santoro e Giordani</b> (Jun. Lucchese Aquilotti).