- Allievi B GIR.D
-
Giov. Fucecchio
-
8 - 0
-
Ginestra Fiorentina
GIOV. FUCECCHIO: Pertici, Polimeni, Dainelli, Menichini, Tonioni, Iuppa, Barilà, Toschi, Bagnoli, Pagni, Di Donna. A disp.: Desideri, Ulivieri, Botrini. All.: Alfani.
GINESTRA: Orlandi, Speciale, Ionescu, Mazzuoli, Chiellini, Surdi, Alderighi, Kennedy, Pauselli, Salvucci. A disp.: Martelli, Nolan. All.: Alderighi.
RETI: 4 Di Donna, Barilà, Pagni, Iuppa, Botrini.
Vittoria come da pronostico per il Fucecchio di mister Alfani che fra le mura amiche batte nettamente una Ginestra ampiamente rimaneggiata con molti giocatori fuori ruolo ed alcuni classe '97 nelle proprie file. La superiorità dei padroni di casa si manifesta già al termine del primo tempo, che si conclude sul parziale di 5-0 per effetto dei gol di Di Donna, Barilà, Pagni ed altre due volte Di Donna, che segna anche nella ripresa completando uno straordinario poker di reti: molto bella in particolare una rete che arriva dopo un pregevole scambio con i compagni Dainelli-Toschi-Pagni ed ancora Dainelli, che serve un assist perfetto al bomber di casa il quale realizza con un preciso tiro imparabile per l'estremo avversario. Sempre nella ripresa, a segno per i locali anche Iuppa e Botrini per il definitivo otto a zero.
Calciatoripiù: Di Donna e Menichini (Giov.Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Pertici, Polimeni, Dainelli, Menichini, Tonioni, Iuppa, Barilà, Toschi, Bagnoli, Pagni, Di Donna. A disp.: Desideri, Ulivieri, Botrini. All.: Alfani.<br >GINESTRA: Orlandi, Speciale, Ionescu, Mazzuoli, Chiellini, Surdi, Alderighi, Kennedy, Pauselli, Salvucci. A disp.: Martelli, Nolan. All.: Alderighi.<br >
RETI: 4 Di Donna, Barilà, Pagni, Iuppa, Botrini.
Vittoria come da pronostico per il Fucecchio di mister Alfani che fra le mura amiche batte nettamente una Ginestra ampiamente rimaneggiata con molti giocatori fuori ruolo ed alcuni classe '97 nelle proprie file. La superiorità dei padroni di casa si manifesta già al termine del primo tempo, che si conclude sul parziale di 5-0 per effetto dei gol di Di Donna, Barilà, Pagni ed altre due volte Di Donna, che segna anche nella ripresa completando uno straordinario poker di reti: molto bella in particolare una rete che arriva dopo un pregevole scambio con i compagni Dainelli-Toschi-Pagni ed ancora Dainelli, che serve un assist perfetto al bomber di casa il quale realizza con un preciso tiro imparabile per l'estremo avversario. Sempre nella ripresa, a segno per i locali anche Iuppa e Botrini per il definitivo otto a zero. <br ><b>
Calciatoripiù: Di Donna e Menichini (Giov.Fucecchio).</b>