• Allievi B GIR.D
  • Montespertoli
  • 1 - 3
  • Ponte a Greve


MONTESPERTOLI: Gallina, Francolini, Trassinelli, Cola, Pannocchia, Falsetti, Brogi, Marconcini, Becucci, Ghamar, Magnano. A disp.: Di Gloria, Burruano, Rocco, Di Martino, Borghi. All.: Roberto Galli.
PONTE A GREVE: Martelli, Barucci, Fiorenza, Cicco, Mascalchi, Turrini, Liuti, Guerra, Paz, Bini, Bartolomei. A disp.: Gatta, Valicov, Paganelli, Corda. All.: Carlo Pini.

RETI: 2' Paz, 20' Marconcini, 60' Bini, 75' Paganelli.



Il Ponte a Greve espugna Montespertoli. La formazione ospite passa in vantaggio dopo appena due minuti, scambio Bini - Turrini, rimpallo in area e Paz la butta dentro. Gli ospiti insistono, ci provano dal calcio d'angolo, tiro al volo di Bartolomei e gran parata dell'estremo locale. Bartolomei ci riprova dopo poco con un tiro al volo ma l'arbitro fischia per un presunto fallo di mano. I locali rispondono con un micidiale contropiede ma Martelli chiude lo specchio. E' un predominio del Ponte a Greve, salgono in cattedra Turrini e Bartolomei, mentre Fiorenza è il dominatore assoluto della difesa. Ma nel momento migliore il Ponte a Greve subisce il gol del Montespertoli: corner per i locali, dormita generale della difesa ospite, Marconcini ne approfitta e scarica in rete. Nella ripresa il Ponte a Greve va subito all'attacco, le occasioni più ghiotte le crea ancora Paz. Su corner il Montespertoli potrebbe pareggiare ma Martelli salva la porta. Il Ponte a Greve torna in avanti, conquista il centrocampo e mette alle corde i locali. Bini riporta in vantaggio la squadra e poi Paganelli, su assist di bartolomei, firma il definitivo 3-1.
Calciatoripiù
: Turrini, Bartolomei, Fiorenza (Ponte a Greve).

MONTESPERTOLI: Gallina, Francolini, Trassinelli, Cola, Pannocchia, Falsetti, Brogi, Marconcini, Becucci, Ghamar, Magnano. A disp.: Di Gloria, Burruano, Rocco, Di Martino, Borghi. All.: Roberto Galli.<br >PONTE A GREVE: Martelli, Barucci, Fiorenza, Cicco, Mascalchi, Turrini, Liuti, Guerra, Paz, Bini, Bartolomei. A disp.: Gatta, Valicov, Paganelli, Corda. All.: Carlo Pini.<br > RETI: 2' Paz, 20' Marconcini, 60' Bini, 75' Paganelli. Il Ponte a Greve espugna Montespertoli. La formazione ospite passa in vantaggio dopo appena due minuti, scambio Bini - Turrini, rimpallo in area e Paz la butta dentro. Gli ospiti insistono, ci provano dal calcio d'angolo, tiro al volo di Bartolomei e gran parata dell'estremo locale. Bartolomei ci riprova dopo poco con un tiro al volo ma l'arbitro fischia per un presunto fallo di mano. I locali rispondono con un micidiale contropiede ma Martelli chiude lo specchio. E' un predominio del Ponte a Greve, salgono in cattedra Turrini e Bartolomei, mentre Fiorenza &egrave; il dominatore assoluto della difesa. Ma nel momento migliore il Ponte a Greve subisce il gol del Montespertoli: corner per i locali, dormita generale della difesa ospite, Marconcini ne approfitta e scarica in rete. Nella ripresa il Ponte a Greve va subito all'attacco, le occasioni pi&ugrave; ghiotte le crea ancora Paz. Su corner il Montespertoli potrebbe pareggiare ma Martelli salva la porta. Il Ponte a Greve torna in avanti, conquista il centrocampo e mette alle corde i locali. Bini riporta in vantaggio la squadra e poi Paganelli, su assist di bartolomei, firma il definitivo 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Turrini, Bartolomei, Fiorenza</b> (Ponte a Greve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI