• Terza Categoria GIR.A
  • Albereta
  • 0 - 0
  • Real Terranuova


ALBERETA 72: Chiavacci, Varvarito, Jordan, Biondi, Barsotti, Bugi, Monfalconi, Petrazzoli, Rabatti, Ottaviani, Baggiani. A disp.: Capodicasa, Tozzi, Gorga, Mannelli. All.: Nardi.
REAL TERRANUOVA: Fagioli, Vivoli, Mazzi, Giusti, Morbidelli, Salustri, Legisa, Panzani, Butti, Bacci, Bigazzi. A disp.: Bonci. All.: Gambineri.

ARBITRO: Poggesi sez. Valdarno.



In una gara caratterizzata da un'atmosfera gelida, disturbata molto nel suo divenire dal forte vento, che penalizza per lo più il gioco dell'Albereta, ben più audace sul versante offensivo, la squadra di Martini, squalificato la scorsa settimana, con Nardi in panchina, gioca meglio dell'avversario. Tant'è che il team ospite coglie addirittura una traversa con la conclusione scoccata da Rabatti. Si segnala inoltre per questo primo tempo, anche un goal, messo a segno dallo stesso Rabatti, ma annullato per presunto fuorigioco dal direttore di gara. Si va ad una ripresa che appare piuttosto scialba, con una sola squadra che cerca realmente di vincere ovvero quella dell'Albereta. Le repliche della compagine del Real sono sporadiche ed affidate prevalentemente alle iniziative ed alla vivacità di Legisa, sicuramente il migliore fra i suoi. Al triplice fischio finale quindi le due squadre impattano sul risultato definitivo di zero a zero. Un punteggio che sta assolutamente stretto all'Albereta, assai più intraprendente e coraggiosa, ma decisamente poco fortunata in fase conclusiva.
CALCIATOREPIU': Andrea Rabatti (Albereta). Un palo ed una rete regolarissima annullata. Si può a ragione affermare che gli è mancato solo il goal!

ALBERETA 72: Chiavacci, Varvarito, Jordan, Biondi, Barsotti, Bugi, Monfalconi, Petrazzoli, Rabatti, Ottaviani, Baggiani. A disp.: Capodicasa, Tozzi, Gorga, Mannelli. All.: Nardi. <br >REAL TERRANUOVA: Fagioli, Vivoli, Mazzi, Giusti, Morbidelli, Salustri, Legisa, Panzani, Butti, Bacci, Bigazzi. A disp.: Bonci. All.: Gambineri.<br > ARBITRO: Poggesi sez. Valdarno. In una gara caratterizzata da un'atmosfera gelida, disturbata molto nel suo divenire dal forte vento, che penalizza per lo pi&ugrave; il gioco dell'Albereta, ben pi&ugrave; audace sul versante offensivo, la squadra di Martini, squalificato la scorsa settimana, con Nardi in panchina, gioca meglio dell'avversario. Tant'&egrave; che il team ospite coglie addirittura una traversa con la conclusione scoccata da Rabatti. Si segnala inoltre per questo primo tempo, anche un goal, messo a segno dallo stesso Rabatti, ma annullato per presunto fuorigioco dal direttore di gara. Si va ad una ripresa che appare piuttosto scialba, con una sola squadra che cerca realmente di vincere ovvero quella dell'Albereta. Le repliche della compagine del Real sono sporadiche ed affidate prevalentemente alle iniziative ed alla vivacit&agrave; di Legisa, sicuramente il migliore fra i suoi. Al triplice fischio finale quindi le due squadre impattano sul risultato definitivo di zero a zero. Un punteggio che sta assolutamente stretto all'Albereta, assai pi&ugrave; intraprendente e coraggiosa, ma decisamente poco fortunata in fase conclusiva. <br ><b>CALCIATOREPIU': Andrea Rabatti</b> (Albereta). Un palo ed una rete regolarissima annullata. Si pu&ograve; a ragione affermare che gli &egrave; mancato solo il goal!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI