- Pulcini B 2 fase GIR.C
- Poggio a Caiano
-
3 - 3
- Sorms S.Mauro
POGGIO A CAIANO: Fortunato, Becagli, Biancalani, Braccini, Cambi, Gemignani, Murrone, Rancati, Vezzosi. All.: Maurizio Innocenti.
SORMS: Mejri, Pieraccini, Marinaro, Leoni, Fraschini, De Luca, Del Bene, Nustri, Bregu, Bonini. All.: Alessandro Barcia.
RETI: 9' e 21' Rancati, 33' e 36' Marinaro, 38' Bregu, 45' Biancalani.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-3
Frizzante partita al Martini tra due squadre in salute. Partono bene gli ospiti che al 4' vanno vicini al vantaggio con un colpo di testa di Leoni, finito di poco alto. Al 9' arriva il vantaggio del Poggio a Caiano quando Murrone centra, sponda precisa di Braccini per Rancati che tocca in rete. Nel finale la Sorms sfiora il pari con un destro di Marinaro ad impegnare Fortunato. Nel secondo parziale la squadra di Barcia reagisce e sfiora la rete con Marinaro per due volte. Al 6' la formazione di mister Innocenti raddoppia grazie ad un bellissimo diagonale di Rancati che incoccia nel palo e poi finisce in fondo al sacco. Al 14' pericoloso ancora una volta Marinaro che colpisce la traversa. L'ultimo parziale è quello più spettacolare. Iniziano benissimo gli ospiti che segnano subito con Marinaro al 3'. Al 6' la Sorms raggiunge il pareggio quando Cambi cerca l'appoggio verso il proprio portiere ma lo fa in maniera approssimativa permettendo a Marinaro di segnare il 2-2. Passano soltanto due minuti e la formazione di Barcia mette la freccia con un guizzo di Bregu che si fa trovare solo sul secondo palo per appoggiare in rete. C'è poco tempo, ma il Poggio a Caiano trova la forza per reagire e segnare la rete del 3-3 proprio sul filo di lana con un colpo da biliardo di Biancalani che segna quasi dalla linea di fondo.
Calciatoripiù. Bene nei locali Braccini e Murrone, negli ospiti Bonini e Marinaro.
Ellerre
POGGIO A CAIANO: Fortunato, Becagli, Biancalani, Braccini, Cambi, Gemignani, Murrone, Rancati, Vezzosi. All.: Maurizio Innocenti.<br >SORMS: Mejri, Pieraccini, Marinaro, Leoni, Fraschini, De Luca, Del Bene, Nustri, Bregu, Bonini. All.: Alessandro Barcia.<br >
RETI: 9' e 21' Rancati, 33' e 36' Marinaro, 38' Bregu, 45' Biancalani.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-3
Frizzante partita al Martini tra due squadre in salute. Partono bene gli ospiti che al 4' vanno vicini al vantaggio con un colpo di testa di Leoni, finito di poco alto. Al 9' arriva il vantaggio del Poggio a Caiano quando Murrone centra, sponda precisa di Braccini per Rancati che tocca in rete. Nel finale la Sorms sfiora il pari con un destro di Marinaro ad impegnare Fortunato. Nel secondo parziale la squadra di Barcia reagisce e sfiora la rete con Marinaro per due volte. Al 6' la formazione di mister Innocenti raddoppia grazie ad un bellissimo diagonale di Rancati che incoccia nel palo e poi finisce in fondo al sacco. Al 14' pericoloso ancora una volta Marinaro che colpisce la traversa. L'ultimo parziale è quello più spettacolare. Iniziano benissimo gli ospiti che segnano subito con Marinaro al 3'. Al 6' la Sorms raggiunge il pareggio quando Cambi cerca l'appoggio verso il proprio portiere ma lo fa in maniera approssimativa permettendo a Marinaro di segnare il 2-2. Passano soltanto due minuti e la formazione di Barcia mette la freccia con un guizzo di Bregu che si fa trovare solo sul secondo palo per appoggiare in rete. C'è poco tempo, ma il Poggio a Caiano trova la forza per reagire e segnare la rete del 3-3 proprio sul filo di lana con un colpo da biliardo di Biancalani che segna quasi dalla linea di fondo. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei locali Braccini e Murrone, negli ospiti Bonini e Marinaro.
Ellerre