• Allievi Provinciali
  • San Filippo
  • 0 - 2
  • Aglianese


SAN FILIPPO: Paluca, Simonetti, Tuzzi, Bandoni, Orlandi, Scatizzi, D'Amato, Vannucchi, Petri, Todri, Faraggiana. A disp.: Pasidu, Dumani, Bernardi, Fintermayer, Di Guglielmo, Massoni. All.: Alessandro Petroni.
AGLIANESE: Bonciolini, Frosini, Verrilli, Zinna, Drovandi, Savi, Kabanda, Caldareri, Greco, Meini, Giovannelli Tommaso. A disp.: Costa, Renzi, Agbonifo, Giovannelli Alessio. All.: Giovanni Spagnesi.

ARBITRO: Sicolo di Lucca.

RETI: Greco 2.



Greco non si ferma più: l'attaccante neroverde continua a segnare a raffica e l'Aglianese accumula punti per blindare il secondo posto. Dall'altra parte del campo il San Filippo ha espresso il suo ormai famoso gioco corale, ma la poca incisività degli attaccanti lucchese ha avuto il suo peso nell'economia dell'incontro. Le squadre si studiano con attenzione, poi in area locale si accende una mischia e Greco è lì in agguato e infatti non sbaglia. Forte del vantaggio l'Aglianese comincia a macinare gioco e a legittimare il buon periodo ospite è ancora Greco che questa volta lascia partire una stoccata imprendibile. Il San Filippo reagisce, senza però pungere, così per i ragazzi di Padula si fa più facile amministrare il gioco e portare a casa una vittoria convincente. Finalmente i neroverdi sono tornati a far vedere tutte le loro infinite qualità.
Calciatoripiù: nell'Aglianese si sono distinti Caldareri, Frosini e Verrili, ovviamente non possiamo non citare Greco che quando gli capita una palla-gol non perdona mani; merita una segnalazione anche un Kabanda in evidente crescita.

SAN FILIPPO: Paluca, Simonetti, Tuzzi, Bandoni, Orlandi, Scatizzi, D'Amato, Vannucchi, Petri, Todri, Faraggiana. A disp.: Pasidu, Dumani, Bernardi, Fintermayer, Di Guglielmo, Massoni. All.: Alessandro Petroni.<br >AGLIANESE: Bonciolini, Frosini, Verrilli, Zinna, Drovandi, Savi, Kabanda, Caldareri, Greco, Meini, Giovannelli Tommaso. A disp.: Costa, Renzi, Agbonifo, Giovannelli Alessio. All.: Giovanni Spagnesi.<br > ARBITRO: Sicolo di Lucca.<br > RETI: Greco 2. Greco non si ferma pi&ugrave;: l'attaccante neroverde continua a segnare a raffica e l'Aglianese accumula punti per blindare il secondo posto. Dall'altra parte del campo il San Filippo ha espresso il suo ormai famoso gioco corale, ma la poca incisivit&agrave; degli attaccanti lucchese ha avuto il suo peso nell'economia dell'incontro. Le squadre si studiano con attenzione, poi in area locale si accende una mischia e Greco &egrave; l&igrave; in agguato e infatti non sbaglia. Forte del vantaggio l'Aglianese comincia a macinare gioco e a legittimare il buon periodo ospite &egrave; ancora Greco che questa volta lascia partire una stoccata imprendibile. Il San Filippo reagisce, senza per&ograve; pungere, cos&igrave; per i ragazzi di Padula si fa pi&ugrave; facile amministrare il gioco e portare a casa una vittoria convincente. Finalmente i neroverdi sono tornati a far vedere tutte le loro infinite qualit&agrave;. Calciatoripi&ugrave;: nell'Aglianese si sono distinti Caldareri, Frosini e Verrili, ovviamente non possiamo non citare Greco che quando gli capita una palla-gol non perdona mani; merita una segnalazione anche un Kabanda in evidente crescita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI