- Allievi B GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
-
San Giusto Le Bagnese
GINESTRA F.: Orlandi, Ringressi, Catali, Mazzuoli, Bensi, Bandinelli, Speciale, Alderighi, Bartolini, Kennedy, Chellini. A disp.: Martelli, Pauselli, Salvucci. All.: Alessandro Alderighi.
SAN GIUSTO B.: Brunetti, Belli, Palloni, Calamandrei, Tozzi, Franceschi, Sarti, Gamberi, Martini, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Lotti, Garbin, Vannini, Titire, Passeri, Boscha, Biliotti. All: Enzo Di Ruberto.
RETI: Martini, Gamberi, Sarti.
Il San Giusto espugna il campo della Ginestra Fiorentina. Gli ospiti partono forte e la prima occasionissima passa da Moschi. I ragazzi di Di Ruberto rimangono in attacco ma la Ginestra si chiude bene. I locali fanno paura solo con una punizione a due in area, da quattro metri, ma la barriera ospite respinge e sventa il pericolo. Il San Giusto passa con Martini che finalizza in porta da posizione ravvicinata, dopo una bella azione partita sulla sinistra, con la sovrapposizione di Palloni. Nel secondo tempo il San Giusto è più cauto, crea meno occasioni ma è più preciso sotto porta. Dopo un paio di azioni di Belli, sulla destra, andate a vuoto, Gamberi raddoppia di testa, su assist di Di Ruberto. Il tecnico ospite manda nella mischia due '97, Biliotti e Bosha che disputano un'ottima prova. A fine partita Sarti vince due contrasti e deposita nell'angolino basso.
Calciatoripiù: Salvucci (Ginestra), il capitano Palloni, Biliotti e Bosha (San Giusto).
GINESTRA F.: Orlandi, Ringressi, Catali, Mazzuoli, Bensi, Bandinelli, Speciale, Alderighi, Bartolini, Kennedy, Chellini. A disp.: Martelli, Pauselli, Salvucci. All.: Alessandro Alderighi.<br >SAN GIUSTO B.: Brunetti, Belli, Palloni, Calamandrei, Tozzi, Franceschi, Sarti, Gamberi, Martini, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Lotti, Garbin, Vannini, Titire, Passeri, Boscha, Biliotti. All: Enzo Di Ruberto.<br >
RETI: Martini, Gamberi, Sarti.
Il San Giusto espugna il campo della Ginestra Fiorentina. Gli ospiti partono forte e la prima occasionissima passa da Moschi. I ragazzi di Di Ruberto rimangono in attacco ma la Ginestra si chiude bene. I locali fanno paura solo con una punizione a due in area, da quattro metri, ma la barriera ospite respinge e sventa il pericolo. Il San Giusto passa con Martini che finalizza in porta da posizione ravvicinata, dopo una bella azione partita sulla sinistra, con la sovrapposizione di Palloni. Nel secondo tempo il San Giusto è più cauto, crea meno occasioni ma è più preciso sotto porta. Dopo un paio di azioni di Belli, sulla destra, andate a vuoto, Gamberi raddoppia di testa, su assist di Di Ruberto. Il tecnico ospite manda nella mischia due '97, Biliotti e Bosha che disputano un'ottima prova. A fine partita Sarti vince due contrasti e deposita nell'angolino basso. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Salvucci</b> (Ginestra), <b>il capitano Palloni, Biliotti e Bosha</b> (San Giusto).