- Allievi B GIR.di Merito
- Pontassieve
-
4 - 0
- Certaldo
PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Barbieri, Mollica, Venni, Cespoli, Sarti, Santini, Longo, Ramaj, Intana. A disp: Piccinotti, Torrini, Franchi, Chiti, Venturini, Brilli, Gresci. All.: Marco Chiti.
CERTALDO: Dani, Migliorini, Orsi, Salvà Birbante, Panichi, Campioni, Puccini, Cappelli, Nannucci, Bandini, Di Bari. A disp: Iacopini, Russo, Lanciotti, Falorni, Palandri. All.: Paolo Orsi.
RETI: Ramaj, Intana, Brilli.
Vittoria interna del Pontassieve contro il Certaldo. Partita povera di occasioni nel primo tempo e giocata su ritmi blandi, la frazione non può che terminare sullo 0-0. Nella ripresa i locali approcciano con un altro piglio e un'altra intensità e sbloccano la gara con un tapin al volo di Ramaj. Gli ospiti, ormai stanchi e demotivati da un campionato che li vede come fanalino di coda del girone di merito, tirano i remi in barca e subiscono altre due reti. Il raddoppio lo firma Intana su passaggio filtrante di Santini e Brilli segna il tris su passaggio in mezzo di Sarti.
Calciatoripiù: Mollica, Santini (Pontassieve).
PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Barbieri, Mollica, Venni, Cespoli, Sarti, Santini, Longo, Ramaj, Intana. A disp: Piccinotti, Torrini, Franchi, Chiti, Venturini, Brilli, Gresci. All.: Marco Chiti.<br >CERTALDO: Dani, Migliorini, Orsi, Salvà Birbante, Panichi, Campioni, Puccini, Cappelli, Nannucci, Bandini, Di Bari. A disp: Iacopini, Russo, Lanciotti, Falorni, Palandri. All.: Paolo Orsi. <br >
RETI: Ramaj, Intana, Brilli.
Vittoria interna del Pontassieve contro il Certaldo. Partita povera di occasioni nel primo tempo e giocata su ritmi blandi, la frazione non può che terminare sullo 0-0. Nella ripresa i locali approcciano con un altro piglio e un'altra intensità e sbloccano la gara con un tapin al volo di Ramaj. Gli ospiti, ormai stanchi e demotivati da un campionato che li vede come fanalino di coda del girone di merito, tirano i remi in barca e subiscono altre due reti. Il raddoppio lo firma Intana su passaggio filtrante di Santini e Brilli segna il tris su passaggio in mezzo di Sarti. <b>
Calciatoripiù: Mollica, Santini (Pontassieve). </b>